Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mctaz
mctaz ti odio...
quanto e dove?
hai qualche newz auscammiana??
dai dai dai!!
Quote:
perchè nn hai messo foto di come eri conciato a fine partita?
miii che faticaccia domenica scorsa...
perchè mi facevo schifo da me... capita spesso, percarità, però proprio non era cosa...
faticaccia???? seeh, ti porto io in un bel posto... è esattamente dove eravamo domenica ma su su su... dove le caprette di heidi non vanno perchè soffrono di vertigini...
-
a kra sono in lista anhce io per diventare un cangurstyle!
-
ottimo gara...
presto l'auscam conquisterà il mondo .... muahahahahah!!!!
io sto cercando:
un bel tattico (o body armour)
elmetto con telino...
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
a lorè... ma che rick!! :giggle:
perdono!! :oops: :roll:
-
2 domeniche fa e con ancora l'ak funzionate.
da notare il simboletto della nike sul berretto sotto la sciarpa a rete
https://img101.imageshack.us/img101/...mgp5598wn7.jpg
-
akkappomani... guardate cedrik e imparate come si gemellano i caricatori di un kalashnikov! miticoooo!!!
idem x ottiche e balle varie! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
mctaz ti odio...
quanto e dove?
hai qualche newz auscammiana??
dai dai dai!!
sto vedendo di prendere un nuovo contato, solo che mi pare decisamente piu' esoso del precedente...... non disperate che se trovo qualcuno o qualcosa vi chiamo
cmq l'elmetto e' un pasgt americano e non ti dico cosa ho dovuto fare per montarci il telino..... ti basti sapere che avevo quasi rinunciato;)
mctaz
-
Quote:
Originariamente inviata da cedrik
e dovevate vederlo più avanti, cambiava fucile ogni due round per motivi nebulosi, ricortdo di averlo visto: ak74 suo - g3sas misterioso - ak 74 mio (sto fetente mi seguiva, ha aspettato che mi prendessero per mettermi il sas fra le mani e sgusciare via con il mio schioppo :evil: )- coppia di glock elettriche (di cui ovviamente nessuna di sua proprietà). :d
-
il g3 sas è del club... il resto non si sa...
-
Quote:
sto vedendo di prendere un nuovo contato, solo che mi pare decisamente piu' esoso del precedente...... non disperate che se trovo qualcuno o qualcosa vi chiamo
cmq l'elmetto e' un pasgt americano e non ti dico cosa ho dovuto fare per montarci il telino..... ti basti sapere che avevo quasi rinunciato;)
mctaz
quindi ne deduco che gli aussie usino un elmetto diverso... strano, avevo trovato un sito "ueb" dove descrivevano gli equip. australiani e la dicitura diceva una roba tipo "kevlar elmet - the same of the us army", probabilmente un errore...
@ cedrik: ho visto miliziani ceceni meglio combinati... :giggle: :giggle: :giggle:
p.s: scherzo!