Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
avrei bisogno di un'info:
il mio cqb ha sempre viaggiato con una batteria a celle da 9,6, ora vorrei passare alle lipo per montare un calcio moe cosicchè la batteria rimanga nel tubo
la batteria da 7.4 potrebbe andare bene o è troppo smorta?
la 11.1 è esagerata?
potreste, perfavore, dirmi cosa fareste voi al mio posto?
grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
-
Compra una 7.4 di quelle arancioni o gialle che vendono da Primo Reggimento : sono cattive cattive.
Con la 11.1 avrai un ottimo rof ma se hai tutto originale è esagerata.
-
mi potresti dire la marca perfavore, perchè non ho ben capito dove le si comprano:confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aper90
mi potresti dire la marca perfavore, perchè non ho ben capito dove le si comprano:confused:
se lasci il turbo 3000 vai tranquillo con 11,1 anche una semplice fire fox è perfetta, per acquistre...bè vai sul mercatino di solito si trovano buone occasioni.
-
Quote:
anubi
se lasci il turbo 3000 vai tranquillo con 11,1 anche una semplice fire fox è perfetta, per acquistre...bè vai sul mercatino di solito si trovano buone occasioni.
Una rispessorata ed un reggimolla decente ci andrebbero.
Anubi, vai a letto che poi domani stai male e non spedisci :asd:
-
Quote:
Fratellino
Anubi, vai a letto che poi domani stai male e non spedisci :asd:
tranquillo, domani esco, anche perchè ormai ho finito le sigarette!
-
Quote:
Fratellino
Più che decente in metallo, io ho messo quello in metallo della classic army e sto in grazia di Dio.
-
mmmm... sono un po confuso
sarei sulle 11.1 ma ho paura che si spacchi tutto... qualche consiglio/rassicurazione?
qualcuno sa se questa impugnatura è ok?https://img46.imageshack.us/img46/1620/dsc02156u.jpg
-
Quote:
Aper90
Come ti è già stato detto, per utilizzare in tutta tranquillità la 11.1 dovresti fare una bella spessorata e cambiare il reggimolla....inoltre se non fossero ics consiglierei anche di mettere le boccole cuscinettate da 7 o ancora meglio 8 mm....ma dato che le sedi sono da 6 mm per gli ics sei costretto a lasciare quelle in metallo :evil:...
Per il resto ci sono vari altri accorgimenti, ovviamente!
Io consiglierei un pistone senza il secondo dentino e rinforzato, ad esempio.
Comunque c' è questa guida eccezionale di tex https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!
Per quanto rigaurda l' impugnatura : nada, non è compatibile. L' unica impugnatura compatibile è made ics
-
Ciao ragazzi, ho letto che nell'ics non montano i calci di altre marche.
Sarei interessato al calcio Moe Della magpul (replica element) e alle guancette, le guancette paracanna mi sembra di aver capito che montino senza problemi, ma il calcio è proprio impossibile da montare?
Grazie