Visualizzazione stampabile
-
grazie flaka mi sa che prendero i spessorini (sai se su armysp*rt li hanno?)
@alex l'hu è regolabile...la molla è overjoule- il gommino hu va subito cambiato con un laylax-nineball dedicato per vsr per il resto non ha difetti....il gruppo scatto regge perfettamente molle nel j...
-
ok grazie mille ragazzi poi vi dirò come va sto vsr 10:snipersmile:
-
ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco qui su sam, ma è molto che leggo quindi per prima cosa volevo ringrazie flaka e doc per tutti gli ottimi consogli che mi avete dato.
ora ho un'altra domanda da farvi pero,
ho letto la discussione di flaka sulle ottiche e so che preferisce le 40, ed effettivamente devo dargli ragione...io pultroppo ho una 50 (riflescope 3-9x50)con attacchi alti,con il mio vecchio fucile l96 che aveva "reggifaccia" regolabile nn èra un problema, ma ora mi sto chiedendo se fosse possibile montarla su un marui g-spec(slitta originale) con attacchi medio bassi o bassi, nel caso nn fosse possibile come faccio a rialzare il calcio, nn posso sparare con la guancia lontana dal fucile :)
-
se vuoi rialzarlo compra un poggiaguancia e qualche cm lo recuperi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
--> delta <--
se vuoi rialzarlo compra un poggiaguancia e qualche cm lo recuperi...
immaginavo, ma preferivo abbassare il + possibile prima, per questo mi chiedevo se povevo montare gli attacchi bassi o medi
-
nein.....i bassi montano al max la 40....con la 50 mi sa che fai fatica pure coi medi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
nein.....i bassi montano al max la 40....con la 50 mi sa che fai fatica pure coi medi.....
magari se scavi................
va bè ho detto la cazzata!!!!!!:roftl::roftl::roftl::roftl::glu:
-
tu ridi,ma in commercio una vota c'erano ottiche da 50 con la parte bassa "modellata" in modo da montare con anelli bassi......na cagata....però c'erano
-
damm!!! va beh vorra dire che farò la giraffa x arrivare ad un allieamento decende,
almeno fino a che non trovo qualcosa x rialzare come suggerisce delta...thx again
-
tubi a da elettricista,diametri diversi,li tagli,li sovrapponi,li nastri e col bi adesivo li fissi sul calcio,poi siccome da vedere fa schifo,copri tutto con un bel poggia guancia