Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
L'ospite di capodanno di Zio ci fa notare che è open bolt , quindi dovrebbe essere esente dai classici difetti we ........... pero' , correggetemi se sbaglio , la strada intrapresa de we per tutti i suoi nuovi modelli open bolt è legata al fatto di riuscire a far scorrere il bolt carrier su guide ( e di conseguenza evitare il difetto congenito del sistema wa ) , e a parte pdw , m14 , g39 , l'hk 416 si presta a questo proprio per la diversa conformazione del body ( è piu' grosso se non sbaglio ) .............. la domanda che mi sorge è : come faranno per i vecchi modelli ??? o passano ad un sistema simil WA ( con tutte le magagne che ne conseguono ) o la vedo difficile..........
Anche io sono molto molto curioso di vedere cosa sceglieranno di fare sulla linea M4 per l'open bolt... mai sottovalutare le idee che vengono ai capodanni dallo Zio! Del resto Tanio Koba sul KJW ha risolto brillantemente il problema da tempo, non dimentichiamolo.
-
io non l'ho mai avuto un Tanio Koba , l'upper è dedicato o uguale agli altri ??? Se è dedicato , il passaggio a open bolt non sara' economico..........
-
Quote:
Shub
fanno sto cesso:p
che gli costa far la Carabina M1 :evil:
-
Quote:
fcdlc
io non l'ho mai avuto un Tanio Koba , l'upper è dedicato o uguale agli altri ??? Se è dedicato , il passaggio a open bolt non sara' economico..........
Lo Zio lo sa, l'ha avuto... c'e' qualche foto nella recensione, mi pare sia dedicato, il bolt scorre proprio su una guida. Speriamo in bene... :S
-
Quote:
fcdlc
L'ospite di capodanno di Zio ci fa notare che è open bolt , quindi dovrebbe essere esente dai classici difetti we ........... pero' , correggetemi se sbaglio , la strada intrapresa de we per tutti i suoi nuovi modelli open bolt è legata al fatto di riuscire a far scorrere il bolt carrier su guide ( e di conseguenza evitare il difetto congenito del sistema wa ) , e a parte pdw , m14 , g39 , l'hk 416 si presta a questo proprio per la diversa conformazione del body ( è piu' grosso se non sbaglio ) .............. la domanda che mi sorge è : come faranno per i vecchi modelli ??? o passano ad un sistema simil WA ( con tutte le magagne che ne conseguono ) o la vedo difficile..........
Nel filmato dove mostrano il P90 verso la fine tiene in mano un lower Colt, che sia quello il pezzo da sostituire??
-
Quote:
Live
Nel filmato dove mostrano il P90 verso la fine tiene in mano un lower Colt, che sia quello il pezzo da sostituire??
Quello secondo me e' il lower di uno SCAR-H.
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Iron Airsoft 416 GBB Conversion Kit For WA M4
(IR909A)
-Material: Aluminum
-CNC Machined
-Package Includes
-Steel Outer Barrel & Barrel Nut
-Aluminum Front Rail
-Aluminum Lower Receiver
-Steel Magazine Catch
-Steel Safety Selector
-Aluminum 416 style Bolt Carrier
-Aluminum Upper Receiver
-Aluminum Charging Handle
-Steel Ejection Portcover
-Steel Gas Block
-Steel Plunger Assembly
-Receiver and Front kit made by CNC
-Suitable for WA Gas Blow Back Series M4
338 $ da UNCompany
https://i693.photobucket.com/albums/...yle-WA_big.jpg
-
IL tanio Koba è bruttissimo.... ma il sistema di funzionamento del bolt con tanto di guida ed elasticone di ritorno è una genialata. In più l'hop up funziona bene.
PERO' E' BRUTTISSIMOOOOOOOOO, l'estetica è quella di un Marui fine anni 90
ho scritto una rece qui su SAM.... mi pare.... azz manco mi ricordo quello che scrivo su SAM..... tutta cola di Shub & James
-
Quote:
Shub
Mi sa che solo la Umarex puo' venderlo in EU con i loghi, e visto che vende il VFC.... mah! :(
Tenendo conto che non vendono ne l'AEG ne il GBB con i loghi corretti (l'AEG è scandalosa, il GBB qualcosina meglio) la vedo purtroppo dura.
-
WE M14 e PDW open bolt da Saddafà
-
Quote:
C0D
WE M14 e PDW open bolt da Saddafà
:clapandjump: