Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
"sono sul pezzo...."
però per 45 sterle di spedizione non mi va proprio di fare la pazzia...
aspetta andrea... ne ho vista una uguale recentemente nel sito di un online shop che però al momento mi sfugge...
ora vedo di ritrovarla...
questa faccenda della jungla mi sta prendendo veramente bene... stai a vedere che vado davvero a novegro a fare il paio con ten...
intanto ho preso queste due cosette...
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewnx:it
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewnx:it
-
Quote:
trave
in b4: eddie che lo rivende nel mercatino 2 settimane dopo pentendosi :asd:
be possibile...ma spero di no...ad esempio l'osprey dopo averlo desiderato e completato l'ho venduto, perchè lo trovavo poco comodo...altra cosa, il webbing magari sostituirà il mio plce, ma non ho mai detto di non
volerne altri...anzi, solo che il plce stavolta lo vorrei od; come quello che è nella mia stanza e mi dice "ma chi te lo fa fare di spedirmi?" (dunque in futuro il progetto è avere sia airbone che plce od!)
Quote:
lorenzo19823
son da'accordo trave... alla fine della giostra le differenze con il classico plce son minime [..] secondo ma quelli che ci s'ammazzano su ebay son tutti softgunner e co...edit: noto che la femmina dei fastex delle utility posteriori non è fissata alla tasca... se così fosse la chiusura "cieca" e con guanti la vedo un pò difficoltosa. :s
no loris, non sono minime...la qualità è tutta n'altra cosa..chiedi a kam che lo ha. ps, non siamo solo softgunner...ricorda che questi tattici costano nuovi 170€, saranno come i tattici soe, simili agli aftermarket, ma di qualità, e con quella cura al dettaglio e al particolare che a volte si cercano, forse stupidamente, forse solo per una passione sfrenata...
sia lo roll pin che i fastex possono essere modificati comunque ;)
Quote:
tenmich
p.s. se continuiamo a dare addosso all'oggetto dei suoi desideri, eddie ci manda tutti a quel paese :giggle:
eddie.. lo facciamo per te... pensa all'impossibilità futura di sostituire una utility con una medic pouch o con il portamaschera.. :wink:.... e pensa pure al portafoglio :rofl:
ten ho già provato diverse configurazioni, e sono arrivato a quella "quasi identica all'airbone", ma come detto anche prima, l'airbone ti da quella cosa in più che magari cerca ognuno di noi.
ps, quasi quasi comincio a bacchettarvi tutti, privandovi di vedere ten col suo nuovo fiammante plce od che resta a casetta mia :roftl:
con la tesi che scrivo avete presente di quante tasche mi servono tra libri quaderni e articoli vari?? un plce in + si sa, fa sempre comodo.
-
@ eddie: non ho mai toccato con mano un airborne webbing ma francamente questa sorta di "mancanza di qualità" che ti ha spinto a mollare il plce issued non riesco a concepirla. non guardà che oramai gioco "una volta ogni morte di papa", ma negli anni addietro me lo sono scorrazzato in lungo e in largo decine di volte, con risultati eccellenti. come l'ho preso (usato) così è quasi tutt'ora senza alcun cedimento, rottura o che... ;) poi oh, come dici te, se hai voglia di cambiare non fai che bene!
-
loris, lo voglio provare...poi come detto prima, ho intenzione di tornare(nel senso di averne due e non di vendere l'airbone) al plce, ma quello od !
ps, sono estremamente confuso...datemi una mano , quale dei due è meglio secondo voi? (andrà in finale contro l'airbone webbing il modello nuovo)
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
vorrei intanto decidermi e avere consigli secondo voi, su quale è meglio (e perchè secondo voi)
anche se sono sempre + convinto di prendere questo:
-
eddie sei un facinoroso e un un sobbillatore dell'anti-issued...ti facciamo bannare adesso!!!:giggle::giggle::giggle:
-
eddino, ma perchè non ti trovi un bravo artigiano calzolaio/cuoiaio/sellaio/tappezziere/etc. e l'airborne webbing te lo fai fare tu secondo le tue esigenze e le tue specifiche, invece di comprarne uno già fatto...?
io dal maestro ernesto (provetto artigiano calzolaio) mi sono fatto aggiungere tasche sul plce vest che presi da odan-urr, e sono in attesa delle modifiche apportate su alcuni pezzi pattern '58 per il jungle webbing...
il vero "custom" è quello che uno si fa fare secondo le sue specifiche, non quello che si compra già "customizzato"...
-
potrei sempre aggiungerle dopo anche ;)
-
Quote:
eddie
potrei sempre aggiungerle dopo anche ;)
certamente, ma perchè non partire da zero, invece che da una base airborne che ti costa diversi soldi...?
un roll pin belt, uno yoke (anche aftermarket), e le tasche che ti servono per le tue esigenze di carico...
assembli il tutto facendolo cucire su un hippo, e sei a posto...
oltre a risparmiare qualche soldo, avresti anche la soddisfazione di possedere un webbing che hai progettato e fatto realizzare tu...
-
Quote:
eddie
guarda prima di rimanere con il contact left, usavo il dragon, rivenduto perchè lò trovato troppo imbottito, ma sono un pò robusto, quindi magari per tè, vah meglio..a qualità io andrei del ultimo senza neanche pensarci, gli altri sono modificati con bisogni personali, poi ovviamente ti puoi sistemare il dragon..io penso che toglierò la pin..o la modifico, dopo un apio di eventi pesanti, non mi sono trovato per niente bene.
-
grazie mille kam, se riesco a prender quello come il tuo provo la roll pin, se no ci si mette molto poco a modificarlo con i fastex!