Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Trapano e pappagallo e viene via :p
Già fatto, grazie;)
-
Quote:
messie84
ragazzi mi e stato proposto un asg ma nn capisco di che marca sia!!! dice AEG sr15 ma su questa AEG NN TROVO UN TUBO!!!!
mi potete aiutare dato che nn ci capisco niente su questa cosa!!!
grazie.
Aeg è una marca cinenese come la dboys, come ormai se non sbaglio non fa nemmeno più asg perché chiusa, ma non non sono sicuro.
Per il resto classica marca cinesotta
-
Quote:
messie84
ragazzi mi e stato proposto un asg ma nn capisco di che marca sia!!! dice AEG sr15 ma su questa AEG NN TROVO UN TUBO!!!!
mi potete aiutare dato che nn ci capisco niente su questa cosa!!!
grazie.
Dimenticavo trovi anche una recensione qui su sam
-
-
Ragazzi mi sto orientando su asg marcate aps!! Mi dite i pro e i contro gentilmente!!! Ah hanno gb 2generazione.grazie.
-
Salve a tutti possiedo una G18 della Stark Arms ma non so' come farla funzionare!!!! Ho messo il gas sotto al caricatore con la pistola sottosopra,ho aperto il carrello,ficcato il caricatore poi levato quel coso che te lo blocca momentaneamente e quindi dopo che si e' richiuso il carrello ho premuto il grilletto ma non spara! Se,bra come se ci sia un' altra sicura perche' il grilletto scende ma non spara(ha sempre funzionato essendo di un mio amico ma lui purtroppo e' fuori dall' italia e non so a chi chiedere)
-
Quote:
FrullinoM4
Salve a tutti possiedo una G18 della Stark Arms ma non so' come farla funzionare!!!! Ho messo il gas sotto al caricatore con la pistola sottosopra,ho aperto il carrello,ficcato il caricatore poi levato quel coso che te lo blocca momentaneamente e quindi dopo che si e' richiuso il carrello ho premuto il grilletto ma non spara! Se,bra come se ci sia un' altra sicura perche' il grilletto scende ma non spara(ha sempre funzionato essendo di un mio amico ma lui purtroppo e' fuori dall' italia e non so a chi chiedere)
Hai camerato il primo bb?
@messie84: I Gen II non so ma le prime serie APS erano molto scarse, ora mi pare sia migliorata qualcosa; ti consiglio di leggerti qualche recensione nell'area apposita dato che qualcosa c'è
Ahab
-
Agab-ho letto qui su sam.ma niente di esauriente e di accurato. Neanche in rete si trova gran che! Volevo sapere se customizzato il gb vadano meglio!!
-
Se non ricordo male non son neppure semplici da ottimizzare per alcune parti proprietarie e quote loro: come ti ripeto dipende anche dalle generazioni, all'estero son abbastanza poco diffusi... personalmente cambierei marca salvo prezzo stracciatissimo
Ahab
-
Ne ho trovato uno qui su sam ha 80. In più un altro detto adasaurus a 200!! Entrambi ottimizzati nel limite cambio molla e poco altro.