Visualizzazione stampabile
-
ciao gente, volevo un consiglio sul mio primo fucile "serio"...
il mio primo fucile è stato un mp7 della well...delusione totale...il modello mi piace ma preferirei qualcosa di meno close quarters...
così ho girato un pò in rete ed ho trovato due fucili che mi piacciono molto: l'uar della aps e il g33 della ics.
La domanda è: quale ha il miglior rapporto qualità-prezzo? Mi spiego...l'uar è il modello che preferisco e costa di meno...ma ho paura che sia un fucile di fascia medio-bassa e dovrei rimetterci le mani sopra, inoltre volevo chiedervi se sapete con il motore che monta (v3?) quali batterie posso montare...le 9,6 LiFe sono troppo potenti?
-
In pratica avevo pensato di mettere questo lanciagranate https://www.softairgames.net/compone...a0ea54214e.jpg su un gr4 g26 della g&g e volevo sapere quale slitta comprare per poterlo mettere sotto il paramano
-
Basta una comunissima slitta weaver da 20mm. La devi prendere lunga quanto basta per agganciarsi sul binario presente sul lanciagranate e poi la avviti sotto il paramano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marzo bdb
Salve a tutti mi sono appena iscritto sul forum e anche nuovo nel campo di softair. Vorrei acquistare il mio primo asg, come modelo mi piace molto il m4a1 ma sono indeciso che marca prendere. il mio budget e di 180 - 200 euro max solo il fucile. Prima volevo ed ero quasi deciso sul g&g m4a1 full metal ma visto che sono vari modeli (gg20bm, gg14m....) su vari siti con vari prezzi (da 170 a 230) ho iniziato a cercare altre, e legendo su questo forum ho scoperto il gran m4 lone star border patrol di quale parlano tutti molto bene. So che il g&g e una marca molto usata, affidabilee e conosciuta ma il lonestar anche se ha componetistica king arms non si sa molto di lei sul mercato estero confronto a quel italiano dove e stata molto promovata. io ho iniziato a legere delle recensioni su tutte e due finche non ho capito piu niente, per quello che vengo a chiedere qui.
Aspetto opinioni pro e contro. quale consigliate tra i due?
Grazie anticipatamente.
quindi nessuno non vuole parlare piu dei due g&g m4a1 full metal carbine e il lonestar m4? Lo so che siete stanchi di questo genere di domande e anche di questa "dilema g&g o lonestar", ma fateci uno sforzo, grazie :)
-
Quote:
Marzo bdb
quindi nessuno non vuole parlare piu dei due g&g m4a1 full metal carbine e il lonestar m4? Lo so che siete stanchi di questo genere di domande e anche di questa "dilema g&g o lonestar", ma fateci uno sforzo, grazie :)
Avuti entrambi, per me il lonestar è l asg con il miglior rapporto qualità/prezzo, la meccanica king arms è una garanzia, lo uso da più di anno e non l'ho mai aperto.
Perfetto per principianti e per chi non vuole/sa metterci le mani.
-
Scusate ragassuoli, sapreste dirmi quali sono i BB da 0.30g circa di buona qualità facilmente reperibili?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio sul mio primo fucile da softair...
Non vorrei spendere una cifra enorme solo per il fucile,vorrei qualcosa di low cost con un buon rapporto qualità/prezzo che non richieda grandi conoscenze in termini di manutenzione ecc..
Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Nikzor
Ciao a tutti ragazzi,volevo un consiglio sul mio primo fucile da softair...
Non vorrei spendere una cifra enorme solo per il fucile,vorrei qualcosa di low cost con un buon rapporto qualità/prezzo che non richieda grandi conoscenze in termini di manutenzione ecc..
Voi che mi consigliate?
G&G o Lone star. Scegli quello che più ti piace e divertiti
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
-
Grazie per il consiglio!!
Un mio amico vorrebbe comprare una pistola preferibilmente a Co2(budget max 70-90euro) consigli?
-
problema urgente!!! domenica ho aperto il g36 golden bow per cambiare la molla ma ho scoperto che la testa pistone era spezzata sebbene tenesse ancora aria.. comunque ora dovrò cambiarla... dovrei prendere solo una testa o uno pistone completo? e con che caratteristiche?