Allegato 150721Allegato 150722
Troy m7a1 assemblato da 0
Accessori tutti magpul pts
Real Eothec 512
Copri ris vfc
Visualizzazione stampabile
Allegato 150721Allegato 150722
Troy m7a1 assemblato da 0
Accessori tutti magpul pts
Real Eothec 512
Copri ris vfc
bellissimo!
Grazie ammetto che è uscito semplice semplice però aveva un tocco particolare,forse i copri ris il tutto tranne lo spegni fiamma noveske g&p aveva un tocco di real steel
Appena ho tempo mi piacerebbe postare tutti i bambini nella collection >_> mi manca la voglia..uff o almeno ho cominciato a scrivire ma non ho ancora finito
Costo?
Al posto dei accessori originali nel conto metti le repliche:)
quasi quasi8-)
Allora il problema che anche dentro non scherza :D
Dentro gear box interamente systema con ingranaggi hs systema,pistone super shotter,teste tot motore turbo systema per farti un idea gira cosi
https://www.youtube.com/watch?v=Wy1S...feature=relmfu
https://www.youtube.com/watch?v=hnDn...&feature=g-upl
poi esterni gusci king arms frontale g&p che costicchiano.
Diciamo senza contare gli accessori compreso il real eotech fucile nudo è crudo credo un 400 euro o più prendendo i pezzi nuovi ma beccando anche buoni pezzi usati si scende.
@Bisso:Molto bello!!ti mancano solo i gusci loghi Colt!:)rep+1 per te!
@Skype:Bellissimo anche il tuo!Decisamente non badi a spese per le cose belle!complimenti!una curiosità...ma hai segato pezzi della fodero interno della valigia??rep+ anche per te!
:o:o:o:o:o
Tu sei PAZZO!;)
Bello e ben preparato!
Mi piace un sacco ma neache se vendo un rene non arrivo a 400€!
P.S: i caricatori pescano tutti i pallini con quella raffica?
Io ti ho calcolato il prezzo da nuovo io se mi ricordo bene gli esterni li presi usati ma praticamente nuovi,ho speso molto meno,diciamo che mi è andata di culo.
Una cosa che non bado a spese è per la meccanica che voglio prodotti buoni e di qualità poi sono viziato e prendo sempre le stesse cose e gear li faccio più o meno tutti così :).
Si si i caricatori pescano tutti fino alla fine,se non dovessero pescare basta seguire la guida di tex sui caricatori e risolvi :) su alcuni che non finivano con un giro di molla ho seguito la guida e ho risolto.
Devo anche fare un inventario per nuovi caricatori,iniziano a diventare vecchietti..
Anche il fucile non salta un colpo
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:03 ----------
Ti ringrazio,fai conto che per costruire un fucile io tipo questo,dove pezzi vanno scelti nei minimi dettagli sia interni che esterni ci metto anche 3,4mesi quindi anche se la spesa è altina magari la dilazioni un pò :)
in che senso mozzato il fondello della valigia non ci ho fatto caso ?Comunque la valigia è tutta originale non gli ho fatto nulla