Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bu02
dimitri hai msn?
usa il tasto edita se vuoi aggiungere qualcosa...se , come in questo caso, gli devi dire qualcosa mandagli un pm!
-
no mi spiace
mandami un pm se si può-
cmq ho guardato un sito di s.marimo e ho visto che prezzi sono anche inferiori a 100 euro-
cmq se mi mandi un pm ne parliamo a quatrocchi
-
ho gia un problema da dirvi (subito appena arrivato sul sam:'() l'altro giorno il mio amico ha montato sul "nostro" l96 della agm un ottica della royal 3-9x40 e calibra come da istruzioni ma più di un tot non arriva e l'asse verticale non è mai allineato con il centro... cosa dovremmo fare? delucidatemi
-
come si fa x mandare un pm?
-
-
Quote:
bu02
ho gia un problema da dirvi (subito appena arrivato sul sam:'() l'altro giorno il mio amico ha montato sul "nostro" l96 della agm un ottica della royal 3-9x40 e calibra come da istruzioni ma più di un tot non arriva e l'asse verticale non è mai allineato con il centro... cosa dovremmo fare? delucidatemi
ho avuto un problema simile una volta e non si può fare molto (non ho idea se sia possibile ripararlo)
puoi mettere un piccolo spessore sotto l'anello che fissa l'ottica in modo ca compensare la mancanza di spostamenti del reticolo
-
Quote:
bu02
come si fa x mandare un pm?
clicchi sul nome a cui lovuoi mandare e vedrai che ti si apre la finestrella invia messaggio privato o una cosa del genere....
ti ho gia detto di usare il tasto edit se devi aggiungere qualcosa.....e una rilettura ai regolamenti non fanno mai male!!!!;-)
-
Quote:
bu02
https://www.aggiustatutto.it/carrozz...lucidatura.gif
-
Quote:
aleximpreza
:rofl:
-
ora la mia mente è come quel cofano:rofl: