Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
neozen
[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche ;-) [fine ot]
siamo sempre li,chi ha i soldi può farlo,chi no si adatta,ma anche chi ha i soldi deve ricordarsi che questo è un gioco/sport,alla fine si usa un tattico o come le altre attrezzature a prenderla larga una ventina di giorni consecutivi in un anno di softair,ma venti giorni ho esagerato, ho tenuto conto di chi fa le 24 h,per chi gioca solo la domenica mattina sono 7 giorni consecutivi..:-d
-
Quote:
zakkkkk
raga ho fatto il mio primo acquisto da paul.
ho fatto tutto il procedimento e ho effettuato il pagamento tramite paypal.
paypal mi ha confermato il pagamento e mi ha dato pure l' id ricevuta.
ora cosa devo fare?devo scrivergli a paul l' id ricevuta? se si dove glielo scrivo?
e' giusto che nella sezione dei "miei ordini" mi dice "you have not yet made any purchases." ??
raga risp pls!!!!!
il problema non si risolve,vi spiego...
allora contatto paul e gli ho detto che ho sbagliato a fare completare l'ordine, ma il pagamento di paypal l'ho completato con successo.
lui mi chiede gli estremi, glieli do, ma non trova il pagamento..
cosa fare?
help!:allah::allah:
-
Quote:
zakkkkk
il problema non si risolve,vi spiego...
allora contatto paul e gli ho detto che ho sbagliato a fare completare l'ordine, ma il pagamento di paypal l'ho completato con successo.
lui mi chiede gli estremi, glieli do, ma non trova il pagamento..
cosa fare?
help!:allah::allah:
contattare paypal.
e' inutile che stiate a gestirla voi quando il tramite è paypal. manda una mail a paypal e chiedi di verificare che la transazione sia ok e di notificarla al destinatario (paul).
-
ok.anche se sul sito di paypal mi dice che la transazione è andata ok!
cmq li contatterò.
thx!
-
ciao sè vai nel tuo conto paypal ogni transazione ha un suo id manda l'id della transazione a paul e vedi cosa ti dice
-
Quote:
ragnatela
ciao sè vai nel tuo conto paypal ogni transazione ha un suo id manda l'id della transazione a paul e vedi cosa ti dice
già fatto,cmq dovremmo aver risolto
se quella stupida hotmail andasse.... :grr:
-
ma una volta che il pacco arriva in italia come ottengo il nuovo codice ti tracking ?
-
Quote:
wickam
ma una volta che il pacco arriva in italia come ottengo il nuovo codice ti tracking ?
non cè bisogno di un nuovo codice tracking.
è sempre lo stesso basta fare il tracking sul sito delle poste.
-
Quote:
black77
non cè bisogno di un nuovo codice tracking.
è sempre lo stesso basta fare il tracking sul sito delle poste.
si ma lo devo cercare come posta raccomandata o come pacco?
-
Quote:
blade-canirabbiosi
si ma lo devo cercare come posta raccomandata o come pacco?
mi quoto:
Quote:
orso
usi il link delle poste di hk ed il tracking number che fornisce paul per sapere la data di spedizione,
poi vai su
www.poste.it ed in alto a destra clicchi nel menù a tendina "cerca spedizioni,
poi "posta raccomandata" ed inserisci codice e data di spedizione.
dai ragazzi non facciamo sempre le stesse domande...
orso