Abituato con tiro all'arco.
Visualizzazione stampabile
Giacca nera, e...elmetto da carrista? Mha! Diciamo che secondo me non sono una bella accoppiata...secondo me. E poi, sei molto visibile sbucando in quella maniera dal tetto e dal muretto. Dovresti evitare di far spuntare l'ASG e stare in zone d'ombra, anche per via della mimetica nera.
Anche nella realtà ci sono situazioni di combattimento urbano, non si parla di mimetismo inteso come pattern, ma mimetismo nel senso di sapersi posizionare in modo da essere meno visibili possibile.
E se si è sniper il mimetismo dev'essere sempre contemplato ;)
Allegato 134249
Ecco il mio setup da cecchino in ambientazione mista (3° da sinistra)
Non credo proprio sia un setup sniper e neanche da marksman. Ragazzi forse non avete ben chiaro che cosa sia per noi uno sniper, in sniper area....non è un giocatore con una ASG con ottica...nel tuo caso addirittura un magnifier.
Dai il primo aprile è domani. :)
Quote:
Originariamente inviata da McMirko
Lui e' quello col passamontagna non quello col magnifier..Quote:
Originariamente inviata da specter-ita
In ogni caso a mio avviso non e' un set up da sniper
Oops sorry, avevo contato da dx...e mi erano cadute talmente le palle che non ho guardato altro.
E' già decisamente meglio, per lo meno ci si mette in gioco con un BA! E comunque consigliato, anche in urbano, di adottare un abbigliamento che modifichi la sagoma umana.
Raga accetto i commenti ovviamente, ma sniper non vuol dire solo ghillie suit!! si parla di ambientazione "mista" e se ti metti su un tetto di cemento con una ghillie sembri un albero di natale pronto per essere impallinato alla grande!.. poi ovvio che dipende da dove giochi.. se era in boschivo allora era un'altra storia ma su quel campo su un tetto con del muschio oppure vicino una parete con un pò di vegetazione quel setup con verde od,arid woodland nero ed un po di tan ci stava da dio fidati.. Poi come back up alternavo un mp9 ksc ed una m9 dentro gli edifici ecco perchè avevo l'rrv per portarmi dietro un pò di caricatori,nulla è dato al caso.. Sul nascondere la sagoma umana sono daccordo con te infatti uso una sciarpa a rete mimetica che adagio su testa e spalle ma quando è stata scattata la foto era nel mio utility pouch perchè un minuto prima ero impegnato nel ripulire alcune stanze.. ( per la cronaca il cecchino è quello con il Ba per chi non l'acesse capito :D )
Specter-ita
va che le ghillie esistono di colori diversi e servono a rompere la sagoma umana...mica solo in un bosco.
Non fare il simpaticone, la mia prima asg bolt action l'ho comprata nel 1995...ho già detto che ho iniziato a contare dalla parte sbagliata, e che senza una tenuta da sniper non ho proprio notato il tuo bolt action..