Visualizzazione stampabile
-
grazie marchino delle informazioni.
in effetti a posteriori mi rendo conto della domanda un pò troppo generica (visto la mole di foto esistenti), era fatta con l'ottica di settare in maniera coerente il 6094 (e capire certe scelte riguardo il contesto e l'utilizzo\il non utilizzo di determinate tasche).
come sempre molto esaurienti ;)
-
Se posso dire la mia...personalmente in una missione recon/osservazione (con zaino) userei tante cose tranné un lbt6094.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
salve ragazzi, l'utente systemofadown mi ha gentilmente linkato questa immagine e vorrei sapere 2 3 cosette
a che unità appartiene il tizio?
che plate carrier porta sotto l'rrv? è sflcs (l'rrv)?
di che fucile si tratta?
grazie :)
azz, epic fail :asd: avevo dimenticato di mettere la foto
https://img20.imageshack.us/img20/1101/xxqfb.jpg
-
infatti, si minchiuni! :D
cmq è stata postata ieri, è un gb.
Il plate è il fapc diamondback, l'rrv dovrebbe essere un sflcs vista l'unità ma è da confermare ( impossibile comunque saperlo con esattezza ).
per il fucile è un m4 con kit jp enterprises...piu importante è capire che mount e arms usa in quel mich
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
infatti, si minchiuni! :D
cmq è stata postata ieri, è un gb.
Il plate è il fapc diamondback, l'rrv dovrebbe essere un sflcs vista l'unità ma è da confermare ( impossibile comunque saperlo con esattezza ).
per il fucile è un m4 con kit jp...piu importante è capire che mount e arms usa in quel mich
ah questo non me l'hai detto ieri :asd: il mount mi sembra il classico ma il braccio sembra diverso :S
anche se da questa foto è impossibile capirlo misà :S
-
1 allegato(i)
Bomb l'RRV è sicuro al 100% un SFLCS, visto che a loro vengono distribuiti i kit interi. Tra l'altro lo stesso operatore è immortalato in un' altra foto con addosso un MBAV ed il suo bel mich, dal quale si intravede il mount essere un Wilcox. Nella foto postata da te si vede il wilcox completo del suo arms, esattamente è un L3G10
Allegato 131950
-
grande vega :D
ora voglio proprio vedere dove lo rimedio quel mount :asd:
---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:52 ----------
anzi l'ho trovato ma costa un boato :asd:
-
se parliamo di Army SF anche un mount NVG usgi è più che ok! ;-)
-
1 allegato(i)
Allegato 132020
questo è molto simile anche se per come ho capito non esiste nella realtà, può essere un buon ripiego a patto di trovare un mount dove agganciarlo... spero di non essere OT
-