Visualizzazione stampabile
-
Giusto per andare avanti col setup...
https://i738.photobucket.com/albums/...t/100_1393.jpg
https://i738.photobucket.com/albums/...t/100_1395.jpg
https://i738.photobucket.com/albums/...t/100_1396.jpg
A questo punto manca solamente il PVS-21...ma posso anche sognarlo come la "merda dei cavalli a dondolo" come direbbe Staffy.
Appena si potrà, lo testerò con una United star.
-
Forse no....stay tuned x il pvs 21
-
Ballo provo due sentimenti nei tuoi confronti, l'odio e l'invidia :)
caso strano nessuno dei due è positivo :)
Comunque devo organizzarmi per un furto in grande stile nella tua cascina, ed ovviamente mi serve un basista, tuo Padre.
Se ti servisse la modifica fammi sapere.
Ciao.
-
chiamalo basista... suo padre ti spalanca il cancello e ti presta trattore + rimorchio + benna per caricare :giggle:
-
Io confido nel totale appoggio da parte del padre :)
Ciao.
-
Ahahahahaha, dovrò addestrare i cani e tenere qualcuno in POA lungo la strada!!
-
1 allegato(i)
Premessa: so che non è british ma solo "parabritish"... però considerati i profondi legami e l'evidente derivazione (scopiazzatura direi)..
Signori.. ha tanti nomi e soprannomi... Orange DPM, Red DPM, Omani DPM.. comunque sia, ecco a voi una della varianti della mimetica omanita
Praticamente introvabile a causa delle severissime leggi omanite in materia di materiale militare (provate pure a setacciare ebay, auguri :twisted: ) che io sappia c'è un solo altro membro del BSFC che ce l'ha, e forse non è neppure la stessa versione...
P.s. scusate la faccia da triglia, ma dovreste averci fatto l'abitudine :p
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Forse no....stay tuned x il pvs 21
smile ballo indendeva il pvs21 visore,quel dannato il mount ce l'ha già e originale!
@Peerson:se ti serve un basista puoi contare su di me!conosco il Ballo senior,la nonna e anche i cagnolini!conosco l'ubicazione della casa e le abitudini di chi ci abita....
dimenticavo: per avere l'appoggio del padre basterebbe fargli sapere quanto costano i gingilli che il figlio si compra in continuazione!
-
Eh beh...e dove mi lasciate?!Voglio partecipare alla razzia!
Ballo....che te devo dì.....!non ho parole...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Premessa: so che non è british ma solo "parabritish"... però considerati i profondi legami e l'evidente derivazione (scopiazzatura direi)..
Signori.. ha tanti nomi e soprannomi... Orange DPM, Red DPM, Omani DPM.. comunque sia, ecco a voi una della varianti della mimetica omanita
Praticamente introvabile a causa delle severissime leggi omanite in materia di materiale militare (provate pure a setacciare ebay, auguri :twisted: ) che io sappia c'è un solo altro membro del BSFC che ce l'ha, e forse non è neppure la stessa versione...
P.s. scusate la faccia da triglia, ma dovreste averci fatto l'abitudine :p
Io ho la versione di produzione Omanita, con etichetta in arabo, presumo più vecchia, copia della vecchia tropical inglese.
(da qualche parte si diceva che tali mimetiche siano state usate nelle fasi iniziali in Afg da parte di SAS/SBS)