Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex willer
Che guanti hai usato Mc?
Ah beh il setup è molto bello,è la faccia che stona!!!!:p
Sto scherzando ci mancherebbe!!!!:-D
sono una replica dei Hellstorm della BHI. tranne ovviamente che per il materiali (fossero tutti in pelle costerebbe come gli originali!) sono robusti e ben fatti.
Grazie a tutti per le rep+, e anche per la faccia cazzona (mai prendersi troppo sul serio :p)
ciao ciao
-
vai presindent mi piaci con l'elmetto!! :)
-
Va che bel figurino che sembri tutto tappato così mC...
-
io sistemerei l'elmetto..un paio di ciappini in più e dovrebbe essere a posto, per il resto...e si..purtroppo abbiamo TRAViato un altro club, dal duro softair..alle sole foto.. è che peccato.
-
a dire il vero l'elmetto l'ho messo solo per le foto, poi la giocata l'ho fatta con la sola bandana
visto la giornata estiva pensavo che con indosso il RAV sarei morto dal caldo, invece tutto sommato sono stato bene...
sarà che dopo gli Scarubbi, mi sembra tutto una passeggiata... :p
w le foto!!!!
-
Non proprio un set up dato che non è per una giocata ma per una notte di bivacco nei boschi, ma non sono riuscito a rinunciare ad un tocco di SBS style anche in questo caso (la foto l'ho scattata al mattino quindi sn un po' devastato ah ah):
https://img841.imageshack.us/img841/...n1927black.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
bella foto...molto d'impatto...
-
anche a me piace molto...anche con il paesaggio di sfondo non proprio centro-asiatico è veramente una foto stupenda e credibile dal punto di vista rievocativo!complimenti
-
Grazie ;)
Si il paesaggio è quello del Monferrato.. :)))
Sto cercando di procurarmi un materassino pieghevole come quello visto sugli zaini degli operatori SBS in Astan perchè quello arrotolato non si può tanto vedere...
-