Visualizzazione stampabile
-
appena comprato il mio vsr well era palese che fosse over.
nessun problema, chiamo il negozio si san marino e gli dico che il giorno dopo sarebbe passato il mio amico a ritirare la sp100.
certo che fosse tutto apposto ci gioco (ormai da mesi) essendo 100% sicuro di essere perfettamente a norma.
sabato la triste scoperta: vado da d&b e compro un cronografo per la squadra in previsione degli impegni futuri, torno a casa, testo subito il fucile e scopro con graaaaande incazzatura (non amarezza ma proprio incazzatura) che esce a quasi 1.1j
stavo pensando di provare ad appesantire il pistone con qualcosa, vorrei evitare di tagliare una molla che vale 10c e che ho pagato 15€!!!
consigli?
-
prendi la macchina,vieni a casa mia a farti una birra(così ci conosciamo)e ti regalo io una molla vsr che te lo porta a norma...però a 0,80.....da li poi puoi spessorare se non ti basta....
edit....ho evidenziato la parola regalo perchè da regolamento non si possono fare vendite al di fuori del mercatino,e non vorrei che qualcuno scambi la mia offerta per una vendita.....è un regalo.....
-
posso accettare solo a patto che la birra la offra io!
in tal caso mandami un pm ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
la canna è "punzonata" (termine tecnico) per evitare che si possa sfilare l'hu. prendi una spina e dai una bella martellata sulla punzonatura.
per la testa cilindro ci hai preso fratello, vai di trapano.
anche se prima di montare molle over (parlo per esperienza) ti conviene alla grande prendere lo scatto "zero trigger" della laylax mi pare.
chiaramente ti sconsiglio in generale di andare over, anche per questioni legali e di utilizzo in campo, ma se ti interessa solo tirare ai barattoli...
vabbè
ciao
mav
ok grazie
com la molla ho intenzione di metterla assolutamnte non over j mika voglio amazzare qualcuno
-
Quote:
phoenix88
assolutamnte non over j mika voglio amazzare qualcuno
bravissimo.........:right:
-
Quote:
--> delta <--
nono non urtano sullo spegnifiamma ne sono sicuro al 100%....pressore non c'è ne sul vsr...i reggicanna devo per forza comprarli oppure si possono fare hm? anche perchè già ci sono internamente ma non prendono tutta la canna...il gommino lo cambio sicuramente...
riquoto me stesso!
-
vorrei comprare un vsr 10 della well e non ho voglia di rileggermi tutta la conversazione di 170 pagine, non è che qualcuno mi può dire se ha l'hop up regolabile e mi può elencare i principali difetti?
vorrei prenderlo dal semaforo
-
@delta.......scusa,non avevo visto.....puoi avvicinarti allo stesso risultato facendo tanti giri di nastro,ma non è proprio uguale....
@axenarcos......sì regolabile,ma se leggi lo stesso è tutto guadagno per te
-
bello flaka come sei bbono!
-
Quote:
doc
bello flaka come sei bbono!
muhahahahahahahahahahahah.....al sugo poi ancora meglio.....