Visualizzazione stampabile
-
non è proprio sgangherato.
e' molto sporco.
i pezzi in metallo sembrano leggermente sveriniciati , ma solo hai lati.come l'asta di armamento (traballa sia a destra che a sinistra) e il delta.
il tubo del calcio è tutto graffiato con grafietti da 3 cm che tolgono la vernice.
il mirino o tacca di mira in metallo , fornzandolo parecchio , si muove pochissimo , ma si muove.
il cerchietto , tra il delta e le guancette è mezzo crepato e "sistemato con l'attack.......
lo spengifiamma è in plastica e anche colorato di nero con un pennarello giotto :evil: (mi sa che lo a svitato e se lo è tenuto)
caricatore in metallo , e pensate che lo spacciava per un marui .........
pienissimo di graffi ! :twisted:
il guscio mi sembra che sia stato aperto , visto che dove ci dovrebbe essere il logo , ci sono tanti graffi per una presunta forzature con un cacciavite.
quel cosetto in metallo sul guscio a sinistra ( bolt stop ) tra il selettore e il logo è in metallo e traballa. :evil:
lo sportellino del hup è smontato :cry3:
ho la molla e la sbaretta , ma non so come cavolo si monta :cry3:
aiuto :cry3:
-
ueeee ma i dati spiaccicati sul forum cosi...ma io non so veramente se te ci sei o ci fai???
cancellali!!!!
giusti o sbagliati che siano
-
quoto dan
raga togliete quei dati .. non si sa mai chi legge il forum
-
s.snake
se lo becchi rompigli il cxxo.... :evil:
dai ma si fanno ste cose.... porca paletta !!!
però anche tu cavolo.... potevi un attimo accertarti prima di comprarlo, ovunque vai ci sono consigli su come "non farsi infinocchiare".... ohibò
cmq resta il fatto che il tipo è stato una vera testa quadrata ! picchialo di brutto prima di farlo picchiare altre tanto dai tuoi parenti nell'arma e poi farlo sbattere al fresco :twisted:
-
io , questo , se lo becco , me lo mangio. :evil:
ragazzi , come si come i montam lo sportellino del hup ?
ho la molla , un piccolo cerchietto finissimo ad u , e la sbaretta. :?:
-
probabilmente dovrei prendere lo sportellino e metterlo tra i due "ganci"
far passare dal primo buco la sbarretta e infilarci la mollina.
far arrivare fino in fondo e la sbarretta dovrebbe esserci una scanalatura e ci devi infilare la cosina ad u (benzing)
cmq do un occhio al colt di mio fratello tra un po e ti faccio sapere! ;d
-
il cosino ad u l'ho trovato , mi stavo mettendo a piangere perchè credevo che non ci fosse.
ma va alla inizio della sbarretta o alla fine ? e' questo che non ho capito.... :roll:
e' normale che lo sportellino non si chiude ? e' vero che ho dato 2 bei giri alla molla , ma lo sportellino non vuole attacarsi al guscio....
si potrebbe risolvere con una calamita ? centrerebbe ? :shocked:
-
posta una foto se puoi!
così confronto
ma un giro di molla dovrebbe essere più che sufficiente
-
adesso non posso , ho la batteria scarica.comunque io ho messo il cosetto ad u a sinistra , sperano che non mi cade e si smonta tutto.... :giggle:
-
il benzing va messo a dx (quindi anche il solco sull'astina di metallo)
come spiega questa foto ;)
https://www.airsoft.cz/images/ics%20...lace%20hop.jpg
scusate l'ot ma sennò lo sportellino si ristacca e poi sono azzi