Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Come marche direi
Lone Star lo tiri fuori dalla scatola e giochi.
G&G e King Arms hai una minima probabilità di dover cambiare la molla se è over ma a parte questo non devi farci altro.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
e gli altri tipo JG, GBoy (che mi sa che è lo stesso) A&K, i cambiamenti che vengono fatti sono fondamentali per il fucile o sono semplicemente "fisse" dei giocatori?
oltre ad essere overjoule il resto dei pezzi è accettabile? ovvero ci gioco tranquillamente senza che mi si disintegri tra le mani'?
-
Quote:
Jason6390
Salve a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi
Siccome mi piace molto la meccanica delle asg cerco un fucile da usare come "laboratorio", cioè una asg che userò solamente per testare i nuovi componenti da montare sulle altre mie asg.
Questa asg dovra subire vari stress meccanici e quindi avere un buon gb
Ora le mie asg sono tutte della famiglia colt tranne il pts masada, quindi opterei su di un m4
Quale mi consigliate? Naturalmente da non spendere una follia, diciamo un 120/130 euro max
Grazie a tutti nuovamente
lonestar ma costicchia un pò di più i g&g non hanno il gear rinforzato ma stanno su quella cifra
In alternativa ci sono i low cost cinesi a quel prezzo
-
Mi sai dire qualche marca cinecopia dello spas 12? è una questione di cosplay più che altro...
-
Non credo ci sia una marca vera e propria.. ti mando un pm con un paio di link
-
-
Grazie skype lonestar e g&g (porcaccia loca un mese fa ho venduto un cm-16 che poteva essere ottimo)
Comunque posso cercare anche un usato o vado direttamente sul nuovo, visto che la devo usare come laboratorio?
------ Post aggiornato ------
Grazie skype lonestar e g&g (porcaccia loca un mese fa ho venduto un cm-16 che poteva essere ottimo)
Comunque posso cercare anche un usato o vado direttamente sul nuovo, visto che la devo usare come laboratorio?
-
Quote:
Jason6390
------ Post aggiornato ------
Se il tuo intento è fare esperimenti e cambiare anche tutta la meccanica radicalmente solo per fare prove o come gia detto esperimenti puoi andare su un usato tranquillamente perchè non dovresti eheh ..
-
lonestar ha il gb rinforzato?
-
Quote:
Jason6390
Si io ho un border patrol sbr (il cqb praticamente) e già da originali tirano da dio
-
Quote:
Jason6390
E un gear king arms alla fine se vogliamo dirla tutta, rinforzato