Compatibile coi pezzi per AKSU smontaggio VFC... ma perché vuoi sfasciarti le mani con dell'inutile ferro sul davanti? ^^
Ahab
Visualizzazione stampabile
Ahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
salve a tutti, ho intenzione di cambiarefucile, pensavo a un KAC PDW della dboys, pero' non ne sono pienamente convinto, oltre al fatto che ha un caricatore da 120 colpi se non erro, sono abituato a giocare con un ak, perde di precisione? Dovro' metterci le mani sopra per cambiare qualcosa? in questo caso c'è un altra marca "migliore"? Se me lo sconsigliate totalmente, un altra bella mitraglietta quale potrebbe essere? Ultima cosa, sul mio ak 47 non vi è traccia di slitte, dove dovrebbero esserci è completamente liscio, c'è un modo per personalizzarlo? grazie in anticipo
Ragazzi, vorrei acquistare un bel TAR 21 Short Ver. della ARES. Secondo voi è un buon investimento? Considerando che sarebbe il mio primo fucile serio, dato che gli altri sono state tutte repliche cinesi e company, cosa mi consigliate?
Ci sono paramano, RIS, slitte particolari...................... basta cercare nei vari siti di prodotti soft-air ed impostare come chiave di ricerca "AK" o "AK47". ;-)Quote:
Ultima cosa, sul mio ak 47 non vi è traccia di slitte, dove dovrebbero esserci è completamente liscio, c'è un modo per personalizzarlo? grazie in anticipo
ok grazie delle risposte ma per quanto riguarda la marca? so che il dboys è una buona marca maho visto fucili della vega force ecc che costano il doppio (parlando sempre del KAC PDW) valgono veramente cositanto? sto cercando un fucile che non mi crei noie dopo 2 game, che non lo devo ricambiare completamente ecc.. il dboys va bene o meglio altre marche? per quanto riguarda la manutenzione? dopo ogni quanto devo oliarlo, pulirlo e cambiare pezzi?
Ragazzi, lo spas 12 lo produce solo la marui?
ne avevo bisogno per fare una cosa "estetica" quindi non usarlo in game percui non vorrei spendere troppo
esistono anche cinecopie.. dipende da cosa cerchi di preciso
Salve a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi
Siccome mi piace molto la meccanica delle asg cerco un fucile da usare come "laboratorio", cioè una asg che userò solamente per testare i nuovi componenti da montare sulle altre mie asg.
Questa asg dovra subire vari stress meccanici e quindi avere un buon gb
Ora le mie asg sono tutte della famiglia colt tranne il pts masada, quindi opterei su di un m4
Quale mi consigliate? Naturalmente da non spendere una follia, diciamo un 120/130 euro max
Grazie a tutti nuovamente