Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Io non capisco questa moda delle 11.1 per sparare 30bb/sec. Si rischia di sgranare o comunque si aumenta l'usura di ingranaggi, pistone e motore e si sprecano un sacco di bb che (almeno quelli che compro io) non costano poco... sarà che stanotte ho lavorato e adesso sono in modalità polemica però proprio non lo capisco...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Bhè io nel mio non le uso per la modalità sputo pallini...ma con l'accoppiata 10 monofilari motere buono high torque mosfet e 11.1 vedi come ti aumenta la reattività del grilletto ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Enrico Rizzotti
Ciao sono nuovo e vorrei prendere un fucile da softair sarei sull'm4a1 della G&G TAN CARABINE (GG12T) conviene per voi ?
per quel prezzo il miglior fucile secondo me ;) poi ci sono i lone star/king arms ma devi salire di budget
-
Quote:
Fede1978
Io non capisco questa moda delle 11.1 per sparare 30bb/sec. Si rischia di sgranare o comunque si aumenta l'usura di ingranaggi, pistone e motore e si sprecano un sacco di bb che (almeno quelli che compro io) non costano poco... sarà che stanotte ho lavorato e adesso sono in modalità polemica però proprio non lo capisco...
non centra hiente con quello scritto,ti ho detto che funziona solo con lipo 11 quel fucile
-
Non mi riferivo a te in particolare
-
Aaa ok perche' io purtroppo sono costretto.Normalmente la penso come te comunque :)
-
Ragazzi aiutoooooo,oggi ho affittato il fucile ad un ragazzo e ad un certo punto dopo 4 ore mi dice che la lipo era scarica.....a me pareva strano quindi mi dirigo li per acertai che il tutto fosse vero e.....dato che il motore mi si scalda sempre il calore era arrivato sui cavi e quindi dentro al tamiya e adesso mi trovo la lipo saldata al fucile!!!! Come devo fare? Taglio tutto e poi rifaccio gli attacchi?come mai scalda cosi tanto?
-
hai qualcosa che non va, taglia i cavi subito e NON utilizzare più l'ASG finchè la batteria è attaccata (99% che ha avuto un corto) - oppure hai preteso troppo dalla batteria ma mi sembrerebbe strano
comunque taglia i fili e mettila a ricaricare (però tienila d'occhio nel caso cominciasse a gonfiarsi, perchè rischi che esploda!)
-
Io ho tagliato i fili dalla parte del fucile,taglio anche i fili dalla batteria e la carico?
-
Giovani una domanda:
Ho comprato da Vincent86 un ak74 (per la precisione un kalash rk12). Nella mia testa però vorrei montargli un sistema ris al posto delle guancette e una grip motore come quella che montano i sig.
Di ak ne so zero e non saprei che compatibilità hanno i vari pezzi né tanto meno i nomi.
Chi mi sa aiutare?
-
giuro, mi sta passando la voglia di giocare quando leggo le opinioni sui fucili.....c'e' tanto caos!
ora mi domando e dico....ci sono opinioni diverse su marche e modelli di fucili, ma non una risposta definitiva!
LowCost o non LowCost.....questo è il problema.....
Ma che senso ha acquistare un lowcost per poi postare il fucile e dire si è un buon fucile basta che ci cambi questo, quello e quest'altro....alla fine a conti fatti rispetto ad uno di marca avrai risparmiato si e no 30 euro....
Si potrebbero avere opionio effettive sul fucile cosi come acquistato?
Poi c'e' il fanatico che crede di andare a fare la guerra nel golfo e vuole il fucile che spara Nmila pallini al secondo
(e qui ti direi quando un fanatico della mitragliata incontra uno con le palle con la pistola quello con il fucile superequipaggiato è un uomo morto!)
Avendo un tetto di spesa di circa 200 max 250 (se ne vale la pena in confronto a quello di 200) euro e volendo prendere un buon M4 gia con qualche accessorio tipo RIS, maniglia di trasporto, e accessori per il ris, cosa prendere?
gentilmente opinioni reali ovvero se avete avuto modo di provare l'arma date le vostre opinioni per esperienze vissute!
grazie e scusate lo sfogo
p.s.
si sto frequentando un club! ma voglio sentire piu' campane! a questo servono i forum! o no? ;-)
-
Come marche direi
Lone Star lo tiri fuori dalla scatola e giochi.
G&G e King Arms hai una minima probabilità di dover cambiare la molla se è over ma a parte questo non devi farci altro.