La miglior asg a quel prezzo ;)
Visualizzazione stampabile
grazie tante
Allora oggi l' ho portato al negozio ed e' successo questo: Restando con l' Ics praticamente funziona solo con lipo 11.Rimettendo l' originale funziona con lipo 11 e 7,4(bello fiacco) e con le 8,4 no.Ho notato che i cavi si scaldano un bel po' e anche dall' impugnatura sento il motore che si scalda
lonestar senza dubbio,qualità costruttiva ottima,non devi farci niente quando ti arriva,prezzo basso per un prodotto di quella qualità
rimetti il suo motore l'ics 2000 è vecchio,e non va daccordo con altri conoci,da come dici sembra che sforzi,potrebbe anche essere un problema di spessori ovvero troppo spessorato e sforzi un fucile quando un asg sta bene gira anche con le 7,4 12c (vedi i marui),quando dici che è fiacco con la 7,4 quanti bb fa al secondo? perchè se sei abituato agli h speed ti sembreranno tutti fiacchi i fucili
Si sono abituato al mio m4 vfc da 20 bb/s pero' confrontandolo con la raffica del famas di un mio amico con la stessa batteria sembra che sia sullo stesso livello se nn di meno tutto quaest ovviamente col motore originale.Appena ho la possibilita' vado di lipo 11
Io non capisco questa moda delle 11.1 per sparare 30bb/sec. Si rischia di sgranare o comunque si aumenta l'usura di ingranaggi, pistone e motore e si sprecano un sacco di bb che (almeno quelli che compro io) non costano poco... sarà che stanotte ho lavorato e adesso sono in modalità polemica però proprio non lo capisco...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao sono nuovo e vorrei prendere un fucile da softair sarei sull'm4a1 della G&G TAN CARABINE (GG12T) conviene per voi ?