King Arms
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
King Arms
- -salve a tutti, sono alle prime armi e volevo comprare un g36c dal semaforo però non so quale comprare ho visto quello della golden bow a 86€ però si dovrebbero fare delle modifiche interne sennò ho visto quello sport line classic army a 139€ pero su internet non ho trovato recensioni e chiedevo se rispetto al golden bow devo fare le stesse modifiche, quale mi consigliate, quali pezzi dovrei sostituire in entrambi...
grazie in anticipo vulcanox
-Beh, meglio il G36 cinese del ClassicArmy sport line ^^ le cose da fare le trovi scritte nelle guide del techcenter :wink:
però volevo sapere se per 50€ di differenza ne valeva la pena
esempio: i pezzi nel classic army sono migliori e si deve sostituire solo il pistone rispetto al golden bow che devi rispessorare, sostituire molla, pistone.....
ragazzi ma è vero che la linea economica degli M4 King Arms (190-200€) è superiore alla linea CM16 della G&G?
Beh, hai un full metal contro un fucile con guscio in ABS, ma prestazionalmente sono molto simili. Il costro comunque è diverso, visto che i KA vanno per 40-50 Euro in più.
Io ho l'M4A1 e lo trovo una delle migliori asg 'base' si possano trovare sul mercato, ha un rapporto qualit-prezzo che difficilmente si può trovare altrove.
Se vuoi risparmiare qualcosa -e perdere i loghi Colt incisi- puoi andare sui Lonestar, che sono dei KA rimarchiati e costano poco più dei G&G.
da quello che ne so io la linea high cost da quella low cost differisce solo per i gusci che sono in plastica sul low e in metallo sull'high. Se così fosse direi che come meccanica e prestazioni sono simili ai G&G
quoto ;)
Probabilmente è una domanda abbastanza stupida, comunque ho intenzione di modificare pian piano il mio m4 partendo dal calcio,al momento ha un calcio crane, io volevo metterci un calcio fisso ( m16 o stubby, credo cambi solo la lunghezza)per poterci mettere quasi tutti i tipi di batterie e poterle cambiare rapidamente,la mia domanda è :lo spazio interno per le batterie è simile o vale la pena prendere quello dell'm16?Per installarlo c'è bisogno di qualche adattatore o basta togliere il tubo?
Grazie in anticipo
quindi a livello di meccanica secondo voi non cè grande differenza tra G&G e King arms?
Credo che come dimensioni cambi poco anche se personalmente trovo orrendo il calcio dell'M16 sul M4...
Comunque basta togliere il tubo e cambiare l'anello che c'è tra i gusci e il tubo (solitamente te lo danno insieme al calcio).
Io ho sia un king arms che un g&g e non noto grandi differenze. Unica coss il g&g di serie ha un motore molto lento, ma a mio modo di vedere non è un difetto
Ciao a tutti è il mio primo messaggio che scrivo,quindi scuse in anticipo se ho sbagliato sezione o altro,volevo farvi una domanda visto che sicuramente ne saprete più di me,ho un dubbio,volevo prendere un asg,peró sono indeciso tra un ics 47(cqb crane stock versione sportline)oppure un lonestar evolution airsoft m4 sbr ranger...cosa mi consigliate?grazie!