Visualizzazione stampabile
-
https://img93.imageshack.us/img93/5764/dscn1487.jpg
https://img93.imageshack.us/img93/2020/dscn1488.jpg
esattamente, io arrivavo e tu andavi via.
ti avevo visto con l' rpg75 nello zaino ma non ero sicuro che fossi tu...... il tipo ne ha fatto una venduta pazzesca di questi lanciarazzi (per curriosità anche il tuo ha le istruzioni con i caratteri romani?)
mctaz
-
edit.
cavolo peccato mi sarebbe davvero piaciuto fare 2 parole e poter vedere quella figata di chimera!
il mio rpg è divero, ha le scritte in russo maiscuolo con un carattere stampatello semplice, inoltre non riporta la scritta rpg sk-75 ma solo rpg-75.
ps. il tuo è uno di quelli che vendeva nuovi incelofanati ad una sessantina di euro?
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
mctaz forse t'è sfuggito il mio post subito dopo il tuo, che sono curioso di sapere le risposte :wink2:
hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)
come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ;) ).
il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).
mctaz
-
Quote:
mctaz
hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)
come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ;) ).
il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).
mctaz
si scusami ho editato anch'io il messagio sopra, colpa della fretta :). mi ripeto, peccato non averti incotrato e aver potuto scambiare 2 parole!
comunque ecco una foto di come sono le scritte sul mio rpg-75: https://www.csla.cz/zbrane/pancerovky/rpg75d.jpg
-
Quote:
mctaz
in realtà non è da considerarsi un smk questo mimetismo.
anche io ne ho ricevuto uno in passato per errore, ma è un derivato ed è ben diverso (per colori, forma delle macchie, disposizione delle macchie...).
gli smk veri e propri sono 2 tipi, uno più vecchio e uno più nuovo, che si vedono nelle foto in cecenia. tempo fa ho postato delle foto di un paio di pantaloni del primo modello e di una giacca del secondo (ora posseduta da pride).
se controllate sono un'altra cosa.
tuttavia anche questa fa la sua bella figura! ;-)
-
Quote:
mctaz
poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te ;) )
...
a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!
per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!
-
Quote:
berserk-san marco
...
a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!
per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!
la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)
-
Quote:
mctaz
la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)
nn potevo....dovevo già andare a svenarmi a quella dei fumetti di roma!!!
-
Quote:
mctaz
questo qui con cuoricini etc dovrebbe essere la versione ceca
-
si kurni l'rpg-75 è ceco, non so ne esiste anche la versione russa di questo modello
-
ovviamente c'è la versione russa a cui il ceco di ispira
-
-
ok, ve lo devo dire:
allanimadelimortaccivostri!
-
Quote:
revenge
ok, ve lo devo dire:
allanimadelimortaccivostri!
:asd:
ragazzi, anche se non centra ninete, ma visto che è venuto fuori qualche post fa, la fiera di novegro è da considerarsi bella come quella di ferrara o qualche gradino sotto?
ve lo chiedo perchè vedo che qui nell'east block si è parlato spesso d'incotrarsi lassù, e vorrei sapere se vale la pena farsi il viaggio da ancona!
-
io ho sempre e solo visto rpg-75 cechi, per questo non sapevo se fosse una versione solo ceca oppure russa ripresa in rep. ceca;)
comuque se li volete cercate su e g u n...
se ne trovano parecchi;)
-
ecco qua una mia foto di domenica...lo so che è solo per metà russian style, però siate clementi visto che guardavo più al mimetismo e alla comodità
intanto era per postarvi una mia foto, visto che non n e ho mai messe
https://img408.imageshack.us/img408/6469/iomod.jpg
-
yeah, caparezza style xd
anche se non è full russian, immagino sia molto comodo..o sbaglio?
-
già...per una giocata domenicale è perfetto
caricatori dell'ak nel chicom ( due o tre)
e nelle tasche portacaricatori (che non si vedono) attaccate al cinturone ci metto fazzoletti, sigarette, coltellino, cacciaviti, nastro isolante, ecc...la borraccia l'ho tolta perchè non mi serviva, giocavamo 45 min al massimo a partita
-
Quote:
potter63
:asd:
ragazzi, anche se non centra ninete, ma visto che è venuto fuori qualche post fa, la fiera di novegro è da considerarsi bella come quella di ferrara o qualche gradino sotto?
ve lo chiedo perchè vedo che qui nell'east block si è parlato spesso d'incotrarsi lassù, e vorrei sapere se vale la pena farsi il viaggio da ancona!
guarda che la fiera di novegro e' un evento a livello europeo....la piu' grande d'italia....quella di ferrara e' una piccola cosa al confronto . poi vedi tu :2gunfire:
-
Quote:
andrea1970
guarda che la fiera di novegro e' un evento a livello europeo....la piu' grande d'italia....quella di ferrara e' una piccola cosa al confronto . poi vedi tu :2gunfire:
meno male che non sono andato a quella di ferrara...gia per me a novegro non c'e' molto ;-)
-
Quote:
andrea1970
:sbav: grazie dell'info!
-
Quote:
jackal21
meno male che non sono andato a quella di ferrara...gia per me a novegro non c'e' molto ;-)
quoto
oddio, novegro è molto grande e piena di roba, ma sostanzialmente roba tedesca ww2 o occidentale, con pochissima roba (almeno per me) russa o comunque dell'est. qualche chicca la si trova, ma dai soliti 2 o 3 espositori che fanni prezzi piuttosto alti e nella maggior parte dei casi non sanno neanche cosa vendono. bisogna avere molto culo, io quest'anno andrò la mattina appena apre, giusto per non farmi soffiare i pezzi più appetitosi. a quanto ho capito invece a ferrara dev'essere piuttosto ben fornito del materiale che interessa a chi bazzica il materiale dell' est...conto di andarci da un pò ma non ho mai avuto l'occasione.
-
https://i92.photobucket.com/albums/l...ie/241muk5.jpg
tornando a parlare del nuovo digi-pattern russo...ecco le differenze:
tajik president emomali rahmon (l), kazakh president nursultan nazarbayev (2l) , russian president dmitry medvedev (2r) and kyrgyz president kurmanbek bakiyev (r) attend the final stage of the cooperation-2009 large-scale exercises of the collective operational reaction force (corf) of the collective security treaty organization (csto) at the matybulak training grounds in the jambyl region in southern kazakhstan, 16 october 2009.
-
-
beh, il pattern stampato verticale è figo!
-
simpatico vedere che ci sono 2 pattern, verticale ed orizontale...
mctaz
-
in verticale ricorda molto le vsr !
-
Quote:
blackadder719
in verticale ricorda molto le vsr !
esatto..lo stavo pensando pure.
però sono curioso di sapere chi fa questa giacca e di sapere in quale tessuto è fatta ( tipo gore-tex o altro)
-
ricevo e pubblico, ocn estremo ritardo le foto dell'ultima giocata pre vacanziera di st'estate. smersh partizan akm-cyma e vai col tanga. un mare di kill e un sacco di divertimento grazie sbs roma!!!!
la mia faccia non esprime proprio intelligenza al 100%...:roll::roll::roll:
https://i283.photobucket.com/albums/...s/imgp2811.jpg
il partizan estivo funziona bene d'estate (quod erat demostrndum- tautologia inutile?)
https://i283.photobucket.com/albums/...s/imgp2816.jpg
ma c'è un tronco tra le fratte!? ah no è un troncos!
https://i283.photobucket.com/albums/...s/imgp2818.jpg
-
troncos bel setup ma ti consiglio un pò di mimetismo anche sul collo!!!
-
bellissimo troncos è esattamente lo stesso setup che avrei intenzione di fare con la partizan (a parte la bandana forse). ma devo trovare quel diavolo di smersh, consigli e aiuti anche in pm sono bene accetti! ;)
-
complimenti sub troncos, poi l'akm è davvero troppo bello!
-
Quote:
berserk-san marco
troncos bel setup ma ti consiglio un pò di mimetismo anche sul collo!!!
quando ho postato le foto ho pensato: "mo bersek me romperà sul camo" hahahahahahah puntualmente!
il fatto è che l'ho messo (e si vede) abbastanza a cazzo di cane tanto epr metterlo e fare le foto, col caldo che faceva a fine partita avevo solo il mento un po' verde e la faccia verdastra che sembrava sporca. cmq sì dovrei metterlo anche sulle orecchie etc... infondo era una partitella domenicale!
@wall c'è un intero topic che si chiama negozi dove comprare (io sto ancora attendendo che kurnykoff lo sticki) lì troverai tutto. cm in generale amiamo rifornirci da dimitri di soviet propaganda: è affidabile, rapido e preciso.
@ potter grazie, e pensa che non ciho fatto nulla è così com'è uscito dalla scatola!
-
-
belle foto subtroncos!
il pattenr digitale in verticale lo trovo molto bello da vedere!
-
quanto sei brutto troncos!:giggle:
scherzi a parte, sta partizan è una figata, nella foto in cui sei sdraiato si vede abbastanza bene quanto il tuo pattern può essere utile nella nostra vegetazione... devo convincere il mio club --zzo (impossibile)!
anche se mi piacerebbe vedere un confronto visivo ambientato con la chimera (quella recensita da taz) che mi sembra ancora meglio, lato estivo parlando...
-
mmmmmm non so il verde brillante della partizan è particolarmente efficace nei campi del braccianese qui intorno a roma, vegetazione rigogliosa, sottobosco e faggi. in questa stagione come in estate. la chimera forse (e dico forse) è troppo opaca.
grazie per il brutto!!!!
-
belle foto troncos. e un setup che ho visto tante volte ma è sempre bello da vedere e soppratutto moltoooo efficace :right:.
-
:cincin::beer::drunks:merci mon frere ;)
-
Quote:
sub_troncos
:cincin::beer::drunks:merci mon frere ;)
:drunks: de rien mon frère ;):right: