urbano!
Visualizzazione stampabile
urbano!
:angel: :angel: :angel:
bhè..... ho letto di gente che si meraviglia che gli smilzi avevano i visori notturni...
boh.. ed allora? non stiamo facendo ricostruzione storica, ma diamo un tema strategico ad un mega partitone di soft air..
aggiungo... ah per chi non lo sapesse... le riprese video le ho fatte io.. scusatemi se alcune non erano molto tattiche... ci sarebbero voluti realmente almeno 10 operatori con videocamera sul campo perchè è stata una manifestazione meritevole di tale organizzazione video.
se volevamo ricostruire non si poteva fare... troppa gente e molti sarebbero rimasti fuori dal game. kmq... io credo che lo sforzo di vx e degli orsi bruni tutti vada apprezzato e sostenuto.
nota: alcune divergenze, dovrebbero essere risolte con più pacatezza. in game, ho notato l'eccessiva tensione e la scarsa accuratezza nel determinare il colpito. non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ci sono stati esempi da me ripresi incui credo che, con il senno di poi, i protagonisti dovrebbero riflettere sul loro attegiamento nervoso. felicissimo che le cose non siano degenerate ma lascio solo una riflessione.. .attenti a non pretendere che un probabile colpito si dichiari, può accadere che il proprio tiro sia illusoriamente corretto ed eliminatorio, che il bersaglio non senta il tiro nonostante i bb gli rimbalzino addosso come la grandine, cerchiamo sempre di trovare un compromesso. non prendetelo come un biasimo ma come una lavoro di bulino sulla assoluta ed indiscutibile qualità dei team intervenuti... che sinceramente mi hanno ben impressionato.. sopratutto al titolare di un rpk- non sono un amante dell ak ma avevi un pezzo eccezzionale! ancora complimenti!
ragazzi... e ragazze... bhd iii è finito... il tempo è stato clemente, coreografico e assolutamente consolatorio.. vi ricordate che al primo sprazzo di sole si sudava da pazzi? :giggle: :giggle: :giggle:
concludo il mio lungo intervento... equipaggiamenti ottimi... la prox volta.. però fate un campo base più ordinato! parlo degli usa force!
a presto gente...
lo vedi che avevo ragione io? urbano che poverino lo chiamavo sempre avanti per dare un'occhiata in giro ci diceva che era pieno di segnali ir....
x quanto riguarda la tecnologia ok che non siamo + nel 93 però già che gli smilzi usavano tosaerba cqb e pure i visori di notte che erano già vestiti di scuro non è molto realistico considerando che l'usa force aveva gente vestita di bianco in mezzo al nero... :giggle:
grazie per i complimenti per il mio bambino (rpk)...ha mietuto "vittime" a volontà :giggle: :giggle: :giggle:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ragazzi, la prox volta via con le tecniche armate di browning! so che esistono per softair...
kmq anche rpg eh?....
:giggle:
a volerla fare "storica" gli usa sarebbero dovuti essere in pochi con l'ausilio della tecnologia e gli smilzi tanti e mal messi...Quote:
Originariamente inviata da x_punisher
io l'unico grosso vantaggio che ho visto per gli smilzi (oltre al numero) era la mimetizzazione.
a parte mog era tutto cespuglioso/boschivo e le 3 color erano lampadine sia di giorno che di notte al contrario degli abiti degli smilzi (tutti scuri) che mimetizzavano comunque egragiamente
già.... però eravamo + belli noi
[spam]ahahaha xd bhè c'era il mercato nero quel giorno.... abbiamo fatto shopping di visori notturni e quant'altro ahah ^^[/spam]
voglio proprio vedere comè uscito il dvd.....
sì anche io voglio vedere il dvd! ce la fate a mandacerlo entro un mese?? anche prima, magari!!
grazie!