se intendi da che sito, vengono da quello postato qualche pag. indietro da linux (ancora grazie :allah: )
se intendi invece da che teatro operativo la risposta è iraq. purtroppo come al solito non è possibile confermarne appieno l'autenticità
Visualizzazione stampabile
se intendi da che sito, vengono da quello postato qualche pag. indietro da linux (ancora grazie :allah: )
se intendi invece da che teatro operativo la risposta è iraq. purtroppo come al solito non è possibile confermarne appieno l'autenticità
ah okay mi devono essere sfuggite evidentemente! grazie molte per la risposta! ;-)
il sito lì ne è pieno (si concentra soprattutto sulle sf)
alcune, comrpese queste, queste non le avevo proprio mai viste :wink2:
2 cose.....
1)questo loock da "coloniale" non mi aggrada per niente...mi piacciono i britboys soprattutto per il loro stile brit e questo imbastardimento yankee nn se pò guardà
2)il nastro mimetico sul quel fucile (c8????) è in auscam o sbaglio?
si si sto scaricando come un dannato eheheheh qualcuno mi sa dire che tipo di silenziatore hanno e se ne esiste una replica per sa?
1)beh ormai in urbano quel tipo di equipaggiamento(mimetiche escluse si intende) è quasi standard per le sf,inglesi inclusi a quanto si può vedere,oltretutto è roba studiata apposta per quel genere di impieghi,a loro del look sbatte poco,meglio portare a casa la pellaccia,no? :d
2)si,secondo me si. lo avevo notato anche io...mentre il fucile dovrebbe essere un m119 (si chiama così?-.-),un diemaco c8 modificato secondo richieste particolari delle forze speciali britanniche.
si, è nastro auscam... su questa foto si scatenò un bel dibattito su mp.net, c'era chi sosteneva ritraesse un softgunner :d
la siglia precisa del fucile dovrebbe essere l119a1 (canna da 10'' nel caso :wink2: )
bellissimo il nastro!!!!!
si troverà da qualche parte che dite?
avoglia, basta sborsare diversi dindini... :mrgreen:
(cerca "auscam tape" su google)