garet se sono batterie così nn c'è propri omodo di infilarle in u n paramano originale di g36c!!!
https://www.mywish.it/foto/16430.jpg
Visualizzazione stampabile
garet se sono batterie così nn c'è propri omodo di infilarle in u n paramano originale di g36c!!!
https://www.mywish.it/foto/16430.jpg
ragazzi ieri giocando ho notato che il pallino dopo una decina di metri, forse qualcosa di più, tendeva ad andare puntualmente verso destra! non c'era grande vento...
secondo voi quale potrebbe essere la causa...
ah il fucile ovviamente era dritto...
berserk: quindi secondo te, la soluzione migliore qual'è? le pile sono nello stesso formato ma sono verdine della sanyo 1700au 1,2v 1700 mah.
comprare un nuovo paramano maggiorato o una batteria nuova?
ho provato a smontare il paramano maggiorato ma vedo che comunque alla fine non si và a chiudere bene, resta una fessura di 2 mm tra i due pezzi andando nella direzione del calcio.. congiliate una goccia di attach?
allora, premessa, il problema è del gruppo hop up:
-si è stortata la forcella, quindi tiri storto
- la canna (cosa legata alla forcella) ha ruotato, magari avvitando/svitando silenziatori o spegnifiamma
-si è sostato comunque il gruppo hop-up
-il pressore si è deformato e ora dà una cattiva traiettoria al pallino...
in poche parole, smonta il gruppo hop up e controlla che sia tutto a posto...
gp mini e nessun altro dettaglio?....
ho un g36 al quale si era rotto un contatto, una volta risaldato il filo, ho provato il gb e gira benissomo senza problemi, ma basta inserirlo nell'impugnatura anche solo appoggiandolo... e non gira più !!! non riesco a spiegarmelo
però ho perso dei pezzi, quelli esterni al gb (più precisamente mi è rimasto qualke componente che non so dove rimontare)
ma in ogni caso perchè il gb spara solo se non sta nell'impugnatura? cosa cambia????
aiutatemi ragazzi
p.s.
la saldatura è ottima
volevo dire gp, non g&p...
allora, deve essere mini, il voltaggio lo scegli tu...con la 9.6 frulli di più...
l'amperaggio più alto è meglio è!
ad esempio, per andare bene, puoi prendere una 8.4 1500mah che almeno sei a posto, e non hai una raffica troppo sostenuta...
quando metti il gearbox nell'impugnatura, e non spara, possone esserci vari motivi...ad esempio, la pressione della grip fa qualcosa che impedisce il corretto funzionamento, o magari hai rimontato male i selettori sulla grip, e in pratica quando inserisci il gearbox, e imposti la modalità di fuoco, resta in raffica...
ps: posta una foto di che pezzi ti sono avanzati, almeno vediamo di rimetterli a posto!
ragazzi che voi sappiate si trova after market il selector plate per la nostra arma??
perchè vedo dei segni di cedimento sul mio e vorrei evitare di trovarmi fregato se si dovesse rompere..