Visualizzazione stampabile
-
petro: nel retro della hydration pouch c'è un passante dove infilare la cinghia in modo da averla perfettamente salda
pishazz: cosa vuol dire che hai comprato la meu in tan , vuoi dire quella con le guancette in tan?? bhè comunque per tale pistola ti serve la fondina per la 1911 springfield model , byez
-
grazie jungle!
credo che pishazz abbia comprato quella completamente tan che, aimè, di meu ha solo il nome :d
-
si infatti di meu .45 tan in utlizzo ai marines non ce ne sono !!!
-
heheh.. xo è fica... e (incrociando le dita) magari in fondo in fondo qualcuno l'ha... :d
p.s.: non insultatemi.. son fatto cosi.. ;)
-
mi piacerebbe vederne una foto.... e' possibile postarla? chi la produce? (non voglio prenderla, non flagellatemi! son solo curioso...:) )
-
Quote:
Originariamente inviata da
red1497
mi piacerebbe vederne una foto.... e' possibile postarla? chi la produce? (non voglio prenderla, non flagellatemi! son solo curioso...:) )
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...bb-meutn-l.jpg
la produce la madbull insieme alla socomgear anche se, andando sui siti dei 2 produttori, di questa pistola non c'è traccia....
-
non c'è traccia xke è d'elite.. :)
(2a cazzata)..
:)
-
bhe... sicuramente il modello standard mi attira molto di più... :)
grande pishazz, mi piace lo spirito! è così bello essere unici...
-
domanda sui gradi
sull'uniforme da campo dove vengono portati?sul colletto,sulla manica,sul petto,sul copricapo o non vengono portati affatto? che aspetto hanno?
questa domanda è rivolta sia sulle mccuu in servizio dal 2000 in poi che sulle vecchie bdu tipo le woodland nel periodo anni '80/'90
-
io li ho sempre visti sul colletto.