Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
io direi che di italian non c'è nulla...
il tattico non è ne in dotazione e nemmeno nessuno penserebbe di adottarlo, il resto è troppo anonimo. ci andrebbe almeno una kitlist:wink2:
guarda che lo adottino è possibilissimo, per acquisto privato, sto a due passi da livorno e parlando con un negoziante che ha parecchi clienti tra i parà mi faceva notare che l'ultimo acquisto di alcuni ragazzi in partenza per l'afghanistan era un body armor vegetato replica di qualità pari ai vari defcon 5 o t&t, non mi stupirei quindi l'uso di tali oggetti :wink2:
-
le repliche vegetate si vedono in diverse foto, nulla da dire. ma su questo "genere" di tattici nutro seri dubbi:crazy:
-
Quote:
hurutz_7
io direi che di italian non c'è nulla...
il tattico non è ne in dotazione e nemmeno nessuno penserebbe di adottarlo, il resto è troppo anonimo. ci andrebbe almeno una kitlist:wink2:
quello che dici non mi tange!!!...tanto hai sempre da dire qualcosa su ognuno di noi...
-
non occorre scaldarsi... ;)
se invece sei così gentile da spiegarmi cosa dovrebbe rendere quel setup "italiano" mi faresti un favore, visto che non riesco a capire cosa lo renda tale.
p.s.nelle ultime foto che si vedono girare cmq si vedono un sacco di body armor molle di diversa fattura/provenienza, dal ciras eagle al t&t scrauso. ;)
-
Quote:
aspide87
quello che dici non mi tange!!!...tanto hai sempre da dire qualcosa su ognuno di noi...
forse perchè c'è sempre o quasi qualcosa di migliorabile! se invece pensi che il tuo setup sia uguale a diversi operatori...beh ti lascio nelle tue convinzioni!
chissà perchè anche anelkiller è della mia stessa opinione:wink2:
-
aspide: non voglio andare contro nessuno, ma ha ragione anelkiller, ci spieghi cortesemente cose c'è di italiano (tattico escluso?) se metti una kit-list, te ne saremo molto grati
-
Quote:
teseo
aspide: non voglio andare contro nessuno, ma ha ragione anelkiller, ci spieghi cortesemente cose c'è di italiano (tattico escluso?) se metti una kit-list, te ne saremo molto grati
la maglietta maniche corte per adesso:asd:!!!
-
allora vi do ragione....
avevo gia scattato nuove foto e volevo postare la mia kit list,ma...
faccio prima a darvi ragione...così la chiudiamo qui anche con le battute sarcastiche di ris...
-
mamma mia ma perchè devi fare il bambino? :|
se hai le tue buone ragioni per aver postato qua dentro spiegale anche a noi!
non ti mangiamo mica, se hai sbagliato pazienza... c'è sempre spazio per migliorarsi.
-
Quote:
aspide87
allora vi do ragione....
avevo gia scattato nuove foto e volevo postare la mia kit list,ma...
faccio prima a darvi ragione...così la chiudiamo qui anche con le battute sarcastiche di ris...
scusa, dalla foto non mi sembri uno di 14 anni (aspide87)... dovresti saper accettare le critiche no? se posti qui il tuo "setup" è solo per sfoggiare o per cercare suggerimenti?
Quote:
aspide87
a voi i commenti...
le altre persone del forum hanno commentato, dandoti consigli e suggerimenti, accettali :wink2:. inoltre credo che tu abbia frainteso il termine di setup, perchè vedendo i tuoi altri messaggi, passi un gilet tattico come setup.... nella foto vedo solo gilet, passamontagna, guanti, o sbaglio?
dai lavoraci su e scatta altre foto!