Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
anche i gratta e vinci stampano in cina
no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente? :|
-
Quote:
alexio89
no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente? :|
ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.
non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco. -.-
-
Quote:
shub
ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.
non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco. -.-
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza -.-:'( :s
x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri :wink2: con le entrate di tutti i biglietti perdenti
-
Quote:
thesorrow
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg
speravo di aver capito male :(
Quote:
...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio
sempre che arrivi :(
-
Quote:
shub
Quote:
thesorrow
confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza -.-:'( :s
x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri :wink2: con le entrate di tutti i biglietti perdenti
chiamali scemi..meno male che non ne compro mai o quasi
-
fra poco spediremo le uova di muggine e l'uva in china e reimporteremo la bottarga e il chianti (di plastica ovviamente).
-
scusate ma il servizio sui gratta e vinci è riferito a una stamperia di atlanta, negli stati uniti. hanno fatto il solito servizio inutile parlando delle norme di sicurezza etc etc
-
Quote:
thesorrow
bisogna dire sempre che è tutta roba da modellissimo o collezionismo!!!
grazie il tuo suggerimento mi ha davvero illuminato.
-
per fortuna non tutti i prodotti cinesi sono delle bufale, anche perchè se si è fortunati si trovano gli stessi prodotti dei marchi più blasonati ma distribuiti per vie parallele: praticamente le stesse fabbriche ma vie diverse...
solo che io non ho quasi mai così tanto culo... :-d
da ebaybanned ho comprato in passato, un paio di volte è andata benissimo,specialmente su tasche ed equip, ma quando ho dovuto aspettare e pagare in più è stato snervante e inquietante :-) credo che capiti per tutte le attrezzature tipo ottiche,caricatori ecc, statisticamente parlando.
e poi poveraccio, mi sa che è lui solo con 100000000 di clienti, ci credo che fa qualche cagata ogni tanto!
poi per fortuna ho trovato la soluzione in italia e là è stato davvero culo!!!
[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche ;-) [fine ot]
-
Quote:
neozen
[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche ;-) [fine ot]
logico, inutile illudersi ;)
orso