Visualizzazione stampabile
-
Lascia stare il camelbak secondo me, con una borraccia sei apposto. (conta che avere 2,5 kg di acqua sulle spalle sono un pelo scomodi). Dipende tutto da te: dal tuo budget in primis, e poi se vuoi qualcosa di super leggero e versatile (per giocare in estate) e/o un qualcosa da usare in inverno bello pesantuccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamz
Lascia stare il camelbak secondo me, con una borraccia sei apposto. (conta che avere 2,5 kg di acqua sulle spalle sono un pelo scomodi). Dipende tutto da te: dal tuo budget in primis, e poi se vuoi qualcosa di super leggero e versatile (per giocare in estate) e/o un qualcosa da usare in inverno bello pesantuccio.
la boraccia è scomoda, ingombrante e tiene solo 1 lt. il camel non serve riempirlo fino all'orlo, lo metti sulla schiena, scarichi il peso ed è come non averlo. d'inverno meglio mettersi uno smock piuttosto che un vest pesantuccio.
-
Quote:
i-warrior
parla per te :asd:
x2
:d
-
Quote:
Wotan
x2
:d
Chi è che aveva 2 cuffie della Mil-tec :rolleyes:
-
Cercavo un chest rig piccolo e pratico, mi piace il condor mcr3, esiste qualcosa di simile ?
-
grazie mille delle risposte ragazzi valuterò e vi farò sapere :) grazie ancora
-
Quote:
Thierry95
grazie mille delle risposte ragazzi valuterò e vi farò sapere :) grazie ancora
Dai un'occhiata in giro ;)
@Fabioman
Guarda, qui trovi tutti quelli della condor -> https://www.condoroutdoor.com/tactical_vest.aspx
-
Quote:
Jamz
Tra tutti i condor quello che mi piace di più è l mcr3, domandavo se c era qualcosa di simile ma di altre marche, come il mini chest della 5.11 o il TWS visti nelle recensioni, e di capire qual è il migliore qualititivamente.
-
Ragiona bene su quello che ci devi mettere, io ad esempio con 8 file di pals soffrirei
-
Ho bisogno di un chest rig piccolo con un paio di portacaricatori e una tasca utility.
Sapete dirmi chi ha la miglior qualità / prezzo tra : condor mcr3, 5.11 v-tac e il TT mini mav.
O se ne conoscete altri.
Grazie.