Visualizzazione stampabile
-
c'è nessuno?? meglio che segnalo sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimmy909
c'è nessuno?? meglio che segnalo sta cosa.
ma se hai postato la domanda un'ora e mezza fa!! questo è puro spam e da regolamento viene infrazionato..
-
remember?? che stai a dire? mi potresti spiegare? se ti riferisci alla segnalazione potrai trovare il tutto qui
-
Quote:
jimmy909
remember?? che stai a dire? mi potresti spiegare? se ti riferisci alla segnalazione potrai trovare il tutto
qui
hai postato (edit compreso) alle ultima modifica di jimmy909; oggi alle 18:39
e' vietato uppare se non nel mercatino, mettiti il cuore in pace, qualcuno ti rispondera'.
ps. remember..ahaha
-
volevo per l'appunto (far notare a diffmade che ero attivo e forse ho chiesto una cosa troppo tardi) comunque lezione ricevuta :right: sarà il mio ultimo messaggio del genere.scusate
-
ok ok, tornimo in topic..cosa intendi per "pezzo in merdallo che fa sì che blocchi le slitte"?
-
in pratica la parte dove viene agganciato la slitta il bottoncino che blocca il tutto.(sembra che l'asta che tiene il bottoncino sia dentro sto pezzo in metallo/ghisa insoma quello che è)
-
Quote:
jimmy909
in pratica la parte dove viene agganciato la slitta il bottoncino che blocca il tutto.(sembra che l'asta che tiene il bottoncino sia dentro sto pezzo in metallo/ghisa insoma quello che è)
mi spiace ma non ti capisco..metti una foto, oppure spiega in modo intellegibile.
-
*edit* foto più accurate, praticamente il sostegno per bloccare l'aggancio con la molla è entrato dentro il supporto in zama e quindi, vorrei sapere come lo posso tirare fuori.
[img=https://img229.imageshack.us/img229/4941/dvc01258.th.jpg]
[img=https://img229.imageshack.us/img229/2289/dvc01259.th.jpg]
-
Quote:
jimmy909
finalmente ho capito cosa intendevi! :d
comunque per sistemarlo ti tocca aprire il calcio in due..levi il blocchetto, sistemi il fermo e rimonti il tutto.