Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghibli2307
Scusate ma per serrare al meglio il tubo del calcio ci vuole qualche accorgimento/attrezzo particolare? Io tra l'altro ho notato che il mio socom tira leggermente in basso a dx rispetto alle tacche di mira come lo risolvo?
Per quanto riguarda il tubo del calcio, ci vuole ben stretto con una chiave apposita oppure con una chiave tipo quella che usano gli idraulici. Poi da come ho letto in precedenti commenti, mettendoci sopra un anello reggi cinghia della King Arms il modello Ka-Sla-12 risolvi definitivamente (è un anello formato da 2 mezze lune).
Per quanto riguarda il fatto che tira leggermente a destra...lascio la parola ai più esperti di me.
-
ok per l'anello lo avevo gia adocchiato per la mia cinghia ad un punto... prendere questa chiave allora...
-
se tira in basso a dx ma teso il problema è solo nella regolazione delle tacche di mira:aumenta l'alzo della tacca posteriore e in deriva a sinistra
-
si il tiro è teso ma pure con l'eotech tirato completamente in basso... non arrivo preciso... boh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghibli2307
si il tiro è teso ma pure con l'eotech tirato completamente in basso... non arrivo preciso... boh...
ma con le tacche di mira metalliche hai sempre questo problema?
-
-
Ciao ragazzi, scusate l'OT (ma sempre di un SRE Marui si tratta), sto per ordinare anche uno SCAR SRE in FDE che, anche se il SOCOM ha scartato l'MK16 (?!), mi fa troppo impazzire. Mi rivolgo a chi lo possiede chiedendo se esistono particolari problemi o accortezze da considerare nell'utilizzo.
-
no, funziona perfettamente di serie out of box. utilizza mini 8,4 o lipo 7,4 formato mini, lo spazio nel calcio è modesto.
con l'uso si renderà necessaria la sostituzione del pressore hop up perchè la taratura ottimale (se usi 0,25) è praticamente a fondo corsa.
ho fatto una recensione
https://www.softairmania.it/threads/...S-amp-R-engine
-
Ramcke, domenica scorsa ho avuto modo di provare uno scar, confermo il bel tiro teso, ma il rinculo mi è sembrato più modesto rispetto al mio cqbr, sembra meno "secco".. confermi?
-
Grazie Ramcke, la tua rece l'avevo già letta tutta :)