Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
molto probabilmente è colpa del caricatore difettoso...prova a cambiarlo e vedere se cosi spara...
oppure è colpa del sistema che blocca il pallino prima del gommino hop up...
facci sapere...
cambiato caricatore, stesso problema...
mi sa che conviene aprirlo. quaklke consiglio sul sistema blocca/pallino?
-
Quote:
brux
cambiato caricatore, stesso problema...
mi sa che conviene aprirlo. quaklke consiglio sul sistema blocca/pallino?
ok... smonta il gruppo hop up e controlla che il pezzettino a forma di u (è compreso di una molla) svolga il suo lavoro...
pubblica una foto magari...
-
facciamo le domande nelle sezione guste.....non mi sembra che ci voglia tanto......
@sanna.93........4 topic che hai aperto sono finiti nel cestino,prova chiederti perchè prima di postare qualsiasi altra cosa
-
Quote:
etilikosballato
ok... smonta il gruppo hop up e controlla che il pezzettino a forma di u (è compreso di una molla) svolga il suo lavoro...
pubblica una foto magari...
grazie etiliko, procedo e aggiorno.
salut
-
sul sito editato dallo staff per i tiratori sniper c'è una novità che può interessare.vi consiglio di darci un occhiata.fatemi sapere cosa ne pensate.grazie a tutti.
-
tecnord, potresti essere piu preciso... non trovo nulla ma forse mi è solo sfuggito:ops:
-
Quote:
tecnord
sul sito editato dallo staff per i tiratori sniper c'è una novità che può interessare.vi consiglio di darci un occhiata.fatemi sapere cosa ne pensate.grazie a tutti.
segnalo
-
ti chiedo umilmente scusa ma mi sono sbagliato.editato dallo staff.
-
tecnord, non si possono mettere link nei post
-
ciao a tutti sono appena registrato al forum^^, lo fatto per apprendere molto sulle armi da soft air. approposito sono uno sniper, il mio fucile è m14 ebr long con ottica 3x9 royal reticolo illuminato sia rosso che verde. ho in mente di prenderne uno a visore notturno a breve ^^.