Visualizzazione stampabile
-
piccole problemuccio che è saltato oggi fuori mentre giocavo...il fucile a volte (spesso) tira a sinistra altre invece va bello dritto...ora il problema che mi pongo è (non è il marui ma il well) cosa può essere???
c'è da dire che il fucile è stato revisionato appena arrivato inserendo una sp100 della laylax un gommino hu della king arms (quello violaceo/rosso) e cambio o-ring testa pistone con uno marui per una maggiore tenuta d'aria (derivato da un istone per asg).
unica cosa difettata è lo "spegnifiamma che in teoria tiene anche ferma la canna che è leggermente rovinato e può avere giochi al suo interno...ho smontato il gommino hu ed ho notato che è ci stanno dei filamenti al suo interno del materiale stesso del gommino...per risolvere questo problema cosa consigliate? (p.s. uso pallini marui da 0,25gr)
ho pensato a prendere il gommino nuovo sostituendolo con un laylax- nineball...che dite? conviene anche prendere lo spegnifiamma nuovo? da gm si trovano entrambi?
-
probabilmente l'hop up è troppo tenero, ma consiglierei di dare un'occhio al pressore, forse è mal sagomato e spinge l' hu in maniera non omogenea ......
cambia entrambi e , dato che ci sei anche lo spegnifiamma......si sa mai!
-
metti anche i "reggicanna" all'interno dell'outer barrel
-
per pallini sparati a destra e sinistra confermo.
vanno a sbattere sullo spegnifiamma che ne devia la traiettoria
basta una limatina(...me ne sono accorto dopo 100 euri di modifiche)
-
nono non urtano sullo spegnifiamma ne sono sicuro al 100%....pressore non c'è ne sul vsr...i reggicanna devo per forza comprarli oppure si possono fare hm? anche perchè già ci sono internamente ma non prendono tutta la canna...il gommino lo cambio sicuramente...
-
ciao
avrei una damnda da farvi riguardo il vsr....
possiedo un vsr g-spec della marui
ora all'altezza dell'ultima vite che sotiene la slitta(l'ultima andando verso la canna)subito dopo l'oring mi ritrovo un amaccatura sulla parte interna della canna che mi impedosce di sfilare il gruppo opup con tutta la canna....ora chiedo è normale?oppure si è dannegiato cercando di infilare la vite sbagliata(non quella più corta)nel foro della slitta?
come posso rimediare poichè sono in prossimita di cambio molla
avevo pensato a trapanare del tutto il foro (con trapano a colanna per non daneggiare la filettatura)e di limare le sbavature con una lima a triangolo
anche se questo è un pò argometo da tech-center ogni ideea è buona :hop:
-
la canna è "punzonata" (termine tecnico) per evitare che si possa sfilare l'hu. prendi una spina e dai una bella martellata sulla punzonatura.
per la testa cilindro ci hai preso fratello, vai di trapano.
anche se prima di montare molle over (parlo per esperienza) ti conviene alla grande prendere lo scatto "zero trigger" della laylax mi pare.
chiaramente ti sconsiglio in generale di andare over, anche per questioni legali e di utilizzo in campo, ma se ti interessa solo tirare ai barattoli...
vabbè
ciao
mav
-
scusami ma se è 1 ammaccatura visto che la canna esterna è molto fina come materiale la dovresti raddrizzare senza troppi problemi e senza trapano ...ma fors enon ho ben capito il problema...se posti 1 foto possiamo esserti di maggior aiuto...intanto riuppo la mia precedente domanda :d
edit: ho capito ora cosa intedeva...scusa :d
-
in pratica ha 2 problemi: svitare la testa cilindro (bloccata da una spina annegata nel cilindro) ed estrarre il gruppo hu (tenuto in posizione da una punzonatura sulla canna esterna) ho dato, nel mio precedente post, soluzione a tutti e due i problemi.
ciao
mav
-
non trapanare niente.........ribatti l'ammaccatura e metti la vite giusta.......