mi sa che ti ha inculato di brutto... ma dove lo hai trovato?
qui, ebay o altro?
Visualizzazione stampabile
mi sa che ti ha inculato di brutto... ma dove lo hai trovato?
qui, ebay o altro?
softair.it
porco d........se non me lo inculo :evil:
sono incazzato nero!
beh dai ragazzi calma col linguaggio....
c'è mia mamma qui che sennò mi vieta di leggere il forum!!! :giggle: :giggle: :giggle:
allora, il privato da dove lo hai contattato?
se ebay beh sporgi regolare denuncia a ebay.
se l'hai presa da un privato qualsiasi sarà dura, ma il nome? l'indirizzo sulla scatola???? ci sarà un recapito!
se lo trovi allora gli potresti far passar noie ma la vedo dura... anche perchè non ha garantito che era nuovo ma usato di due game (gioca estremo probabilmente...)
sicuramente qualcuno del forum saprà dirti come agire!
sento anche io puzza di solata. indi procederei in questo modo:
#1: 1-2 secondi di concentrazione e yoga;
#2: spieghi a tuo fratello la situazione mentre ordini una betoniera di calcestruzzo;
#3: ti fai portare il truffatore in manette;
#4: lo cali in una fossa quadrata alta 3 metri;
#5: gli spieghi con calma che queste cose non si fanno e nel mentre versi il calcestruzzo.
tutto con calma olimpica, mi raccomando! :giggle:
a parte gli scherzi, se fossi in te lo farei correre di brutto! ti rifila un "pacco" assurdo, ti rifila due recapiti falsi, prevede di non connettersi più su msn... sul pacco c'è per caso nome e indirizzo del mittente? corrisponde al nome della postepay?
in ogni caso ne parlerei a razzo con tuo fratello. :wink2:
scusa s.snake, ma forse ti sei fatto prendere un po' troppo dalla fretta, non ti pare?Quote:
Originariamente inviata da s.snake
quando compri da un privato che ti da dei contatti, devi sempre verificare prima che i contatti siano reali...può sembrare brutto ma è per correttezza sia tua che del venditore, se è serio di certo non si offenderà per questo (poi magari lo chiami prima con una scusa qualsiasi, senza dover per forza dire "volevo controllare se il numero era vero :giggle: "). già il fatto che ti ha detto che "forse non si riconnetteva più su msn" vuol dire chiaramente che "ora ti tratto bene finchè non mi paghi e quando ti ho tirato il pacco sparisco e tanti saluti".
purtroppo ci sono molte persone che si approfittano della buona fede della gente per bene...fosse per me starebbero tutti alla forca, ma visto che non comando io ce li teniamo in giro :giggle:
ora mi viene da chiederti: i contatti te li ha dati prima o dopo del pagamento? prima dell'acquisto ti ha mostrato delle foto? perchè nel caso ti abbia fornito foto non corrispondenti allo stato attuale dell'asg la cosa è ancora più grave.
non è per dirti che la colpa è tua, ci mancherebbe, è solo che purtroppo ora hai imparato sulla tua pelle che fidarsi è bene ma pararsi prima il c**o è meglio :d
lui senza dubbio è stato disonesto nei tuoi confronti (possibile che uno sbagli a trascrivere sia il numero di cell che di casa?!)...a questo punto è probabile che anche l'indirizzo sul pacco sia falso purtroppo...
in ogni caso vedi se riesci a contattarlo in qualche modo (di certo avrai almeno la sua mail penso), concediamogli il dubbio, magari (te lo auguro) è solo un grosso malinteso.
se poi appuri che ti ha volutamente dato la sola sfrutta il fratellino senza pietà e fagli passare i guai :d
non credo servirebbe, in quanto ebay sconsiglia i pagamenti con postepay, appunto perchè mancherebbe la tutela. maggiori info qui.Quote:
Originariamente inviata da deb
carta postepay intestata a coglioncello.........
numero carta : 4023 ****************
numero cell : 338826....... (ora mi da inesistente)
-mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto che ho sbagliato numero e persona.
-prima e dopo aver effettuato il pagamento , mi ha chiamato da questo numero dicendo che avrebbe spedito il pacco e che mi ringraziava , tutto con una accento molto romagnolo.
-dopo averlo spedito mi richiama , sempre con la stessa voce , e mi dice di averlo spedito ecc....
la scittura della ricevuta sul pacco , è molto femminile .
e si è scritto :
telf: (inesistente.......)
e-mail : non risponde
cap : 4409 ( e' vero ???)
indirizzo : - l (sembra che non esista !!!?!?!?)
pacco assicurato.
e firmato da una certa silvia ...........
(non si capisce un cazzo !)
allora , o mi a truffato , e sono cazzi suoi , perchè ho 8 poliziotti in famiglia , o quei stronzi delle poste me l'hanno lanciato da furgone a furgone rovinandolo dal interno , visto che la confezione non presenta polistirolo , ma è fatta da un cartone molto sottile e fragile e la asg , naviga nella scatola........
e' possibile che durante i vari spostamenti , lo sportellino che copre l'hup si sia staccato e la sua stecchetta abbia graffiato il guscio.....
ma comuqnue sia non mi so spiegare lo spengifiamma di plastica. :evil:
e' possibile che sia un modello nuovo di jg ? sembre con il gb in metallo ?
s.snake, hai rotto per settimane per comprare l'm14 di qua, a hong kong, a parigi, in malawi e poi hai rinunciato. poi volevi prendere l'm4 dai francesi e li ha scrivere di tradurti il francese. e alla fine sei andato a comprare da un privato un fucile mezzo sgangherato?
sei un genio :d
in effetti se i soldi se li è intascati la postpay o qualcosa di simile dovrà pur essere reale!!!
però snake non per farti la predica ci mancherebbe altro ma quando compri da un privato, soprattutto per internet, compra soo da chi t fidi... softair.it è già da tempo che sento storiacce....
ciao ciao!
ps di ebay non me ne intendo l'ho buttata la e basta...
ps2 togli il numero di postepay sennò ti denuncia lui...
ps3 becchino, sei proprio un becchino!!! :giggle: :giggle:
oh ma mi fate postare!!!!! :shocked:
vigarano esiste...