hanno il delta con il supporto baionetta ??
Visualizzazione stampabile
hanno il delta con il supporto baionetta ??
spettacolo voglio i due che mi mancano....
---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 17:00 ----------
Orsettino caro...
se ti vendi le astine dimmelo, che le prendo io!!!
ho un C8A1 quasi pronto a cui manca solo il frontale e la pala calcio! :)
https://world.guns.ru/userfiles/imag.../as44/c8a1.jpg
https://world.guns.ru/userfiles/imag.../as17/m4_1.jpg
Però ho l' impressione che le astine Diemaco siano veramente più lunghe...
Le 2 foto non sono purtroppo nella stessa scala di riduzione, le dimensioni prese sul C8 sono quasi tutte inferiori all' M4,
ad esempio, sul mio monitor, lunghezza guscio superiore C8 = circa 52mm M4 = circa 54mm,
però misurando la parte superiore dell' astina noto che la lunghezza astina C8 = circa 39mm M4 = circa 38mm :o
Assumendo che i gusci superiori abbiano nelle due armi la stessa lunghezza, questo significherebbe che le astine del C8 sono in effetti più lunghe di quelle dell' M4.
Però avendo la stessa lunghezza di canna, dovrebbero avere la canna esposta di diversa lunghezza...
---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
No magari, sicuramente.
Erano di un Xm177 Marui senza hop up :o
Orso
Boh,secondo me è un effetto ottico io ce l'ho in mano ora quelle di un 733 jg (quelle piccole)contro quelle dell'm4 G&P (grandi) sono lunghe uguali
dalle tue astine quelle marui paiono un 2cm più lunghe di quelle dell'm4
PS. poi la cosa è molto strana perchè se fosse vero a parità di canna (14,5) il delta del c8 dovrebbe essere più avanzato verso la volata...
Orso taglia corto il problema...prova a montarle direttamente. se non vanno le prendo mi!
le astine real steel sono tutte della stessa misura e intercambiabili...per il real steel esistono anche le mid lenght handuards, ma solo per una serie di armi civili che hanno un astina intermedia tra quella dell'm4 e quella dell'm16...
cmq la lunghezza della handguard dell'm4 (almeno quella a vista) dovrebbe essere di 156mm, mentre quella dell'm16 dovrebbe essere di 292mm...