Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
su ebay ci sono le combat shirt sia dpm che desert le avete viste??
quelle desert si trovano a poco, sembra che quelle in dpm siano tarocche e che abbiano una vita utile molto breve...
tempo fa qualcuno di sam aveva preso quella in dpm, maricordo che la diede subito via perche si aprivano le cuciture da tutte le parti...
poi in alcune aste viene indicato:
Quote:
nearly identical to the issue except with the added bonus of detachable sleeves for ultra warm weather and comfort.
potete tradurre viper in web-tex...
-
ma infatti nn le avevo mai viste prima in nessuna foto dell'esercito...
-
innanzitutto un saluto a tutti e grazie di esistere (ho capito più sull'abbigliamento uk leggendo le 100 pagine del thread che in anni passati su foto e libri della osprey :allah: ).
ho preso sulla baia uno smock dpm vendutomi come windproof smock s2000 ma adesso, leggendo i post, mi viene un dubbio in quanto sembra avere caratteristiche a cavallo fra jacket e smock...
e' di cotone gabardine, il cappuccio è fisso con un "telaio" in filo di metallo, non ha la pen pocket e relativa union jack sulla manica sinistra, i bottoni non sono a 4 fori ma a 2 con la fettuccia.
dopo il weekend posto qualche foto, magari l'etichetta col serial no., perché capisco che la mia descrizione è sommaria... :sorry:
bye
-
così, a occhio e croce direi che è un arctic windproof smock. benvenuto choozo
-
concordo con dinger, in particolare al cappuccio con telaio, che ne è una caratteristica classica
-
Quote:
choozo
innanzitutto un saluto a tutti e grazie di esistere (ho capito più sull'abbigliamento uk leggendo le 100 pagine del thread che in anni passati su foto e libri della osprey :allah: ).
ho preso sulla baia uno smock dpm vendutomi come windproof smock s2000 ma adesso, leggendo i post, mi viene un dubbio in quanto sembra avere caratteristiche a cavallo fra jacket e smock...
e' di cotone gabardine, il cappuccio è fisso con un "telaio" in filo di metallo, non ha la pen pocket e relativa union jack sulla manica sinistra, i bottoni non sono a 4 fori ma a 2 con la fettuccia.
dopo il weekend posto qualche foto, magari l'etichetta col serial no., perché capisco che la mia descrizione è sommaria... :sorry:
bye
probabilmente e un artic windproof come ha gia detto dinger, molti, specie delle prime produzioni stile 95 erano privi di portagrado e sono quindi facilmente identificabili...
-
Quote:
choozo
ti sei letto 100 pagine in una botta qui sul bsfc e sei ancora vivo? :crazy: incredibile :roftl:
benvenuto tra noi.. e posta pure le foto della tua collezione :ok:
-
ten già ti sei fatto conoscere...bravo :roftl:
-
-
eh eh... grazie a tutti... effettivamente è stata dura :crazy: ma poi le pagine sono andate via agilmente, come un buon libro :ok:
interessante, potrebbe essere un arctic quindi... comunque il portagrado frontale con bottone c'è... :hummm:
decisamente lunedì sera faccio delle foto e posto :)
edit: dimenticavo... ebbene sì ten, sono ancora vivo nonostante l'età (e mi sembra di aver capito che siamo quasi coetanei... quindi matusa...) :roftl: