Visualizzazione stampabile
-
ghana sono favolose!!
mi sembrava di avere visto la loro replica da piripà...quasi quasi
-
cavolo proprio belle ghana!! mi manderesti il link per favore? grazie! :d
-
buonasera a tutti! sono qui a scrivere... xk sono un paio di gg ke ho un dubbio sul mio ak47n della gb..e volevo sapere se qualkuno ha una bestiaccia del genere!8-) la mia piccola tira fino a 100mt... sono riuscito a prendere uno spekietto di una makina senza problemi...xd questo solo con l'aggiunta di una canna ke si aggiunge tipo silenziatore....senza sparo poki metri di meno...xd è normale o è un mitra dopato???xdxd
se potete darmi una risp...aiutatemi a risolvere questo mio dubbio!:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
soft_gunner_lucifero
buonasera a tutti! sono qui a scrivere... xk sono un paio di gg ke ho un dubbio sul mio ak47n della gb..e volevo sapere se qualkuno ha una bestiaccia del genere!8-) la mia piccola tira fino a 100mt... sono riuscito a prendere uno spekietto di una makina senza problemi...xd questo solo con l'aggiunta di una canna ke si aggiunge tipo silenziatore....senza sparo poki metri di meno...xd è normale o è un mitra dopato???xdxd
se potete darmi una risp...aiutatemi a risolvere questo mio dubbio!:roll:
ps.... aggiungo ke la makina era mia...xd nn sono un teppista!!:wink2:
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
la mia piccola tira fino a 100mt...
Quote:
soft_gunner_lucifero
nn sono un teppista!!:wink2:
di sicuro avere un asg che tira fino a 100mt non è da persona in regola...ammesso che sia possibile portare un asg a quei livelli mantenendola intonsa...che usi pallini all'uranio impoverito?
ucci ucci sento odor di bimbominchia...:asd:
-
Quote:
revenge
di sicuro avere un asg che tira fino a 100mt non è da persona in regola...ammesso che sia possibile portare un asg a quei livelli mantenendola intonsa...che usi pallini all'uranio impoverito?
ucci ucci sento odor di bimbominchia...:asd:
bhe io l'arma nn l'ho modificata... i pallini ke uso sono semplici pallini da 0.20... :hummm:
-
mmm... provalo al cronografo.. esce tipo 2jxd
-
Quote:
soft_gunner_lucifero
bhe io l'arma nn l'ho modificata... i pallini ke uso sono semplici pallini da 0.20... :hummm:
i cinesi escono over e vanno riportati a norma, e la storia dei pallini all'uranio era una battuta, l'uranio impoverito si usa per le armi anticarro...
-
Quote:
giulianov89
i cinesi escono over e vanno riportati a norma, e la storia dei pallini all'uranio era una battuta, l'uranio impoverito si usa per le armi anticarro...
ti sbagli.. ormai stanno uscendo tutti sotto il j.. nn penso che è come una volta che su 10 fucili 1 era sotto..
mi è arrivata una partita di fucili.. tutti da 0.90 a 0.96
-
anche se fosse a 2 j non ci arriva a 100 metri...a fatica ci arriva un .22 lr che con carica normale ne fa anche 50 di j, figuriamoci un giocattolino...