Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
grazie mille :d ti darei la rep ma dice che la devo dare un pò in giro :asd:
meglio una rep in meno che un g36ista senza calcio!
-
scusate qlcn sa dirmi se esiste la guancetta maggiorata per batteria large in versione low cost????
grazie in anticipo...
-
Quote:
omnia
scusate qlcn sa dirmi se esiste la guancetta maggiorata per batteria large in versione low cost????
grazie in anticipo...
nei negozi cinesi sicuramente...
però non sono sicuro che i italia la venda qualcuno...
-
ragazzi scusate..sono nuovo quindi se scrivo cazzate ditemelo pure..:)..volevo sapere..cambia qlcs a livello di meccanica e affidabilita' tra il g36c e il fratello maggiore g36k della golden bow?hanno le stesse caratteristiche o e' meglio uno rispetto all'altro?:2gunfire:
-
Quote:
nikydj
ragazzi scusate..sono nuovo quindi se scrivo cazzate ditemelo pure..:)..volevo sapere..cambia qlcs a livello di meccanica e affidabilita' tra il g36c e il fratello maggiore g36k della golden bow?hanno le stesse caratteristiche o e' meglio uno rispetto all'altro?:2gunfire:
sono meccanicamente uguali, ma il k è più preciso e versatile, quindi te lo consiglio rispetto al c !!! 8però la versione del g36k con la slitta, non con l'ottica..)
-
Quote:
mr.old
però la versione del g36k con la slitta, non con l'ottica..)
quoto!!
-
Quote:
maxlv650
quoto!!
quindi mi conviene adottare un'ottica diversa?quale secondo voi si adatta meglio al modello?cmq grazie mi avete schiarito le idee..:)
-
Quote:
nikydj
quindi mi conviene adottare un'ottica diversa?quale secondo voi si adatta meglio al modello?cmq grazie mi avete schiarito le idee..:)
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=122 :mrgreen:
sul g36e ci monto questa tasco 3x9x40
https://www.tasco.com/product-images.../dwc39x40n.jpg
-
Quote:
maxlv650
grazie mille..credo ke faro' un bel copia incolla del tuo..e' gia' bello di suo..cs diventa proprio completo..bellissimo..a breve lo ordino..:2gunfire:
-
paramano da cambiare?
ciaoa tutti ho preso su sam un g36c della ca con paramano maggiorato presumo e purtroppo crepato in basso...subito ho acquistato sempre su sam il suo originale che c'ha anche l'aggancio per la cinghia.
problema:non ci stanno più le batterie...che sono 2 pacchi attaccati insieme.
che devo fare?..vorrei evitare di comprare un altro paramano?..come fare a spostare le pile?
se metto il suo originale si e non ci stà un pacco batteria lungo tutto il paramano....ma ora come ora è sdoppiato.
come faccio?