ahaahahahah,salve ragazzi lode al grande red-io :allah2::allah2::allah2::allah2:
Visualizzazione stampabile
ahaahahahah,salve ragazzi lode al grande red-io :allah2::allah2::allah2::allah2:
mod voce dall'aldila:angel:
splendida alias:omaggio:, ancella divina, sono qui a chiederti umilmente di officiare ad un rito propiziatorio per io nostro gh , fratello glaci e per tutti i fratelli gh che come lui stanno affrontando la difficile prova della maturita'.
usa i tuoi poteri ed i tuoi magici riti per far si che il sommo :allah:reddio, gli sia vicino in questa dura prova
utilizza le tue danze , i celesti profumi ed i petali affinche' il sommo inondi le loro menti di sapienza , enza.. enza...enza...
:allah2::allah2::allah2::allah2::allah2::allah2:
fratelli... eccomi tornato tra voi... la battaglia del tema sembra vinta (sembra) ma la guerra non è finita...
che la protezione del redio sia con me e con tutti i *gh* che stanno affrontando questa ardua e insensata prova...
canti, preghiere e incensi per il sommo admin-rà!!!
mod voce dall'aldila:angel:
vai tranquillo .. lo sai che ti guardo dall' alto e che il sommo non puo' che essere dalla tua parte in questo momento..
inoltre sono certo che alias pur non avendo risposto abbia comunque effettuato a tutti i riti propiziatori del caso....
fratello , direi che sei in una botte di ferro....:-d
grazie fratello!!! sapevo di poter contare su di te come sulla mia sorellina alias!!!
gente beati voi che ci siete già passati...
lode al nostro popolo olo olo olo mi trovo sulla caverna sacra cra cra cra con l'aiuto della mia m134 e dei pallini benedetti creo il ritratto del nostro red-io in modo di adorarlo arlo arlo arlo arlo arlo preghiere e incenso per te
calligoa... ma ti devo dire tutto io? i professori che esaminano il mio popolo per la "maturità" (un *gh* maturo? ma che e' na barzelletta?) sono tutti infedeli! dagli sotto di pallini benedetti ogni volta che pensano male di un *gh*!
fratelli... oggi è stato un massacro...
per fortuna c'era super alias e fratello caligola darmi copertura...
glaci,non potevo far niente avevo la visuale coperta :( :( la prossima volta cambierò posto e li terrò nel reticolo del mio mirino :(
grazie jimmy!!! mi servirà tutto il supporto possibile, anche se lo scoglio più grande è passato...
oh potente redio, veglia su me e miei colleghi impegnati in questa immane (e immonda) crociata...