Visualizzazione stampabile
-
la pistola in dotazione ai fr è la meu (soc) pistol che è un .45... generalmente si vede abbinata ad una safariland 6004 ma non escluderei l'uso di una serpa da qualche operatore
per una kitlist dell'fsbe prova su specwargear: clicca su "x-files" nella colonna di sinistra e poi su "usmc fsbe ii system"
(il sito non viene aggiornato da un anno ormai però è fatto bene)
-
aahahahahahah shark, sempre il più veloce :asd:
-
grazie mille shark.
pero i "marine force reserve" non hanno nulla a che vedere con i "marine force recon"
azzaruola possiedo già la serpa ma mi tocca comprare la safariland per replicare un mfr setup, il problema è che avendo una corporatura minuta (anche le cosce) la serpa mi è più comoda e stabile (prima di acquistarla le avevo provate entrambe).
perfetto il tuo link in ufficio non mi si apre (per via delle protezioni) lo visiterò questa sera a casa.
grazie ancora delle info. :right:
-
grazie anche a te petro, dimenticavo ho cambiato il mio nick prima era "verde od" magari vi ricordate di me :wink2:.
il mio quisito è nato proprio dalle tue ultime foto nella gallery. il tipo della 4th civil affairs group porta una serpa e la 4th civil affairs group appartiene alla mfr che però non credo siano i force recon come li intendiamo noi ma sono riservisti marine force reserve (spero di non aver detto una caxxata).
https://www.mfr.usmc.mil/hq/4thcag/
-
due domande sull hydration pouch eagle ind.
- per attaccala al rhodesian posso utilizzare gli agganci che sono già sul vest o devo fissarla sul backplate tramite il sistema molle?
- se non sbaglio fa parte dell'fsbeii, si è mai vista in qualche foto di force recon? io non riesco a trovare immagini abbastanza esplicative
grazie :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
due domande sull hydration pouch eagle ind.
- per attaccala al rhodesian posso utilizzare gli agganci che sono già sul vest o devo fissarla sul backplate tramite il sistema molle?
- se non sbaglio fa parte dell'fsbeii, si è mai vista in qualche foto di force recon? io non riesco a trovare immagini abbastanza esplicative
grazie :d
attaccala al back plate col sistema molle, per quanto riguarda l'altra domanda eccoti accontentato :)
https://img269.imageshack.us/img269/...4m5931s003.jpg
-
grazie ancora una volta shark :wink2:
ma allora a cosa servono i due fastex in alto??
-
servono ad attarccarla al rhodesian quando non si utilizza il back plate
-
grazie jungle, e per la parte inferiore? ci si passa semplicemente la fascia dell'rrv sopra? (come per il rear plate mbss per intenderci)
-
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...
ho acquistato la meu in tan.. xo ho provato a metterla nella serpa della bh x la 1911 ma non ci va..
come posso fare? se avete negozi, pmemmate pure...