Visualizzazione stampabile
-
se passa un mod mi cazzia per l'OT, comunque la SP2009 è stata usata in tutta la serie me lo sono visto nello speciale del 5° cofanetto proprio dedicato alle armi in "LOST" :D
Comunque per il kit di conversione non lo sapevo anche se credo sia molto difficile farlo giungere dall'estero :(
-
Fede...basta basta basta basta Glock!!!Veramente mi sto preoccupando!!!Stai sviluppando una sorta di amore morboso con ste pistole :pazzo: ....sei peggio di me con le 1911!!!! :asd:
Ma devi ancora risolverlo il problemuccio canna e hop up sulla pro?Però è proprio bella....quando l'ho vista in vendita da nitro non mi ispirava più di tanto...ora più la guardo più mi piace! ;)
Per la glock beh...non te le commento neanche più....tanto fanno una più schifo dell'altra!! :D Scherzo ovviamente...sono una più bella dell'altra! ;)
-
Devo contraddirti amico mio ( da grande fan di lost) ti dico: Sawyer utilizza la Sig Pro (tolta allo US marshall, la usa per l'orso polare e l'ultimo colpo per il marshall mancandolo) solo nelle prime scene della prima stagione, poi si trasforma in una Sig P226(stagioni 2 e 3) e poi in una Beretta 92FS (stagione 4) nelle ultime due stagioni poi è successo di tutto con il ritorno indietro nel tempo hanno fatto un mega mix di pistole improbabili (Whalter P38 e M92FS e P226 negli anni '70?) sai lostpedia? la pagina sulle armi l'ho revisionata io :D ;)
-
Allora ti (anzi "vi" visto che c'era anche Valerio nella pagina indietro ;)) chiedo scusa :D però io mi ricordo di averla vista più volte tanto è vero che proprio da li ho cominciato a cercarla! probabilmente la avranno fatta usare a qualcun altro ;)
Comunque modifico il post
Grazie
@Frankye :p
Il problema è in via di risoluzione (ordine pezzo), la sfiga ha voluto che come la USP che ben conosci questa sia un modello vecchio ed ha lo stesso spingipallino che monta la USP (brrrrrrrr), invece l'altra Sig che ho è una system 7 e quindi non posso passare solo la outer e la inner da un pistola all'altra, ma dovrei fare come nel video che postarono nel thread in cui chiedevo consiglio: fusto della 2340 carrello, outer, inner e caricatore della 2022... ovviamente i loghi poi non sono quelli della 2340 :( siccome questo sbattimento non mi va di rfarlo ogni volta che la voglio usare allora compro direttamente una inner compatibile.
Le mie glockine non ti piacciono eh?! ti hanno sentito e sono altamente offese :p
-
Forse la P226 della serie negli anni '70 volevano spacciarla per una P220, evidentemente nn trovavano il modello reale!!! Holliwood questi errori li fa!!! ah già e anche la 92FS è un grande errore e vabbè. Cmq grazie per aver confermato ciò che sostenevo. :D
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
Devo contraddirti amico mio ( da grande fan di lost) ti dico: Sawyer utilizza la Sig Pro (tolta allo US marshall, la usa per l'orso polare e l'ultimo colpo per il marshall mancandolo) solo nelle prime scene della prima stagione, poi si trasforma in una Sig P226(stagioni 2 e 3) e poi in una Beretta 92FS (stagione 4) nelle ultime due stagioni poi è successo di tutto con il ritorno indietro nel tempo hanno fatto un mega mix di pistole improbabili (Whalter P38 e M92FS e P226 negli anni '70?) sai lostpedia? la pagina sulle armi l'ho revisionata io :D ;)
-
-
Che belle! Di che marca e' il magwell? e il thumb rest? Proprio belle, io amo le glock! :)
-
davvero belle le G17 complimentoni!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Che belle! Di che marca e' il magwell? e il thumb rest? Proprio belle, io amo le glock! :)
la base era una g17 FDE , quei pezzi li li trovi giá montati e sono marui :ok:
-
belle non c'è niente da dire. certo che una pistola con scritto sopra "new world order" e firmata da bush non me la prenderei manco torturato.