Visualizzazione stampabile
-
-
se avevi un msg90 invece del g36 venivo di persona a stringerti la mano...! :)
cmq le foto sono a bassa risoluzione, non si vede molto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
t.n.t raspa
ma nn c' niente di sniper...è una buona tenuta da assaltatore però!!!
-
...prova te a girare per quel bosco con il g36 lungo e vedi quanto assalti!!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
t.n.t raspa
...prova te a girare per quel bosco con il g36 lungo e vedi quanto assalti!!!!:lol::lol::lol:
a parte il fatto che mi riferivo al setup...che è da assaltatore...se conti che un g36 è lungo come un ar70/90....sei sempre in tenuta da assaltatore!!!
-
Quote:
calcifer
:-o......ma.... ma........... il...... mio....... bambinello........
adesso mi monta la malinconia.....:(
calcifer, ti prenderei a "calcifer" nelle bolas solo perchè hai venduto l'scp:asd::asd::asd: ma se penso che i ragazzi russi lo sbattono a destra e manca...beh, un pò mi conforta!!!!
belle foto però....
-
bel setup, mi piace molto:ok:!!!
poi se hai ricevuto la benedizione di berserk vuol dire che sei davvero su una buona strada:)!!!
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi!
era un po che vi avevo detto che vi avrei postato le foto con il soe della defcon ed ora eccole(in realtà è solo una...ma meglio di iente!!!:d)...
a voi i commenti...
non sono in game per vari motivi...
-
Quote:
aspide87
ciao ragazzi!
era un po che vi avevo detto che vi avrei postato le foto con il soe della defcon ed ora eccole(in realtà è solo una...ma meglio di iente!!!:d)...
a voi i commenti...
non sono in game per vari motivi...
anche se c'è solo la parte di sopra, con il passamontagna fa tanto operatore sf8-)!!!
ora finisci però :ok:!!!
-
io direi che di italian non c'è nulla...
il tattico non è ne in dotazione e nemmeno nessuno penserebbe di adottarlo, il resto è troppo anonimo. ci andrebbe almeno una kitlist:wink2: