Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr. green
ciao a tutti ragazzi,
premetto che questa è una discussione coinvolgente ed interessantissima.
volevo chidere se comprando uno (ed uno solo) eotech dal medesimo possa crearsi la possibilità di incorrere in aggiuntive/doganali/solodiosaquali spese di spedizione.
ciao a tutti e grazie anticipatamente della risposta,
vittorio
si purtroppo..anche se comprassi un solo spegnifiamma potresti beccare spese doganali/rinvio al mittente etc!
sta tutto al fattore c!!!!:d
-
Quote:
7even
vi aggiorno, sull'ordine di una replica di eothech.
il dot è stato bloccato alla dogana e rispedito al mittente.
motivazione. il contenuto dichiarato è componenti elettronici, mentre il contenuto riscontrato è parti d'armi da fuoco.
insomma i babbei delle poste hanno scambiato un banale eotech come parte di arma, forse perchè c'era scritto, for military use only............
che sfiga.
e ora?
ti ridà i soldi paul o prova a rimandartelo?
:)
-
ragazzi, ieri paul mi ha rimborsato il pagamento di un guscio senza nemmeno avvisarmi.
mi e' arrivata la mail da paypal.
mi girano un po le palle perche' ci rimetto 3,80 euro . se mi avesse scritto che quel modello non era piu' disponibile, avrei cambiato con un'altro..
va beh, pazienza , pero' la cosa strana e' che quando ho effettuato il pagamento ne aveva 13 in giacenza... poco organizzati !
-
Quote:
7even
motivazione. il contenuto dichiarato è componenti elettronici, mentre il contenuto riscontrato è parti d'armi da fuoco.
insomma i babbei delle poste hanno scambiato un banale eotech come parte di arma, forse perchè c'era scritto, for military use only............
che sfiga.
che palle, volevo prendere anche io un eotech........avevi preso il g&p?
-
avevo preso quello senza marchio, quello fatto bene però...
mi farò spedire un tattico.
-
mah, a me dicono di aver spedito ma non mi danno il tracking del pacco, mi incazzo per chiederglielo e dicono di aver spedito, glie lo richiedo e mi danno un tracking falso...non mi sembra molto serio sto paul.
-
ma una volta non scriveva used role play game e filava tutto liscio?
-
Quote:
reix45
che palle, volevo prendere anche io un eotech........avevi preso il g&p?
anche io me lo voglio predere però a settembre quando prendo il cqb.
cmq forse è stata solo sfiga...quando lo ordinate provate a dire a paul di scrivere che è un oggetto per modellismo forse passa!
:doublekiss:
-
bisogna dire sempre che è tutta roba da modellissimo o collezionismo!!!
-
Quote:
7even
che sfiga.
puoi dirlo forte...
anche i gratta e vinci stampano in cina, e se noi compriamo un giocattolo ci ammazzano....
ma quanto ci ha messo ad arrivare dal gg dell'ordine? io ho fatto due acquisti e li sto aspettando... sulla fiducia pero'! non c'e' tracciamento ne' altro.