Visualizzazione stampabile
-
hihihi bello lo spegnifiamma Dragunov.
-
no non sembra comprata... in testa sembra abbia un cappellino woodland;-) bella cmq! a breve piazzo la mia modificata XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
onesniper
in testa sembra abbia un cappellino woodland;-)
alcune marche fanno ghillie su base woodland..se noti il mimetismo sembra molto quello delle ghillie industriali con i filamenti e colorazione tan-verde nero marrone e verde chiaro
-
si, è comprata :oops: però la ho modificata per renderla più confortevole e ho usato degli elastici verdi per attaccare la vegetazione locale :) grazie per i complimenti! :) @kamchaaka, sì, è il mio dragunov :D
-
Quote:
Todex
Allegato 123991
La prima è a tre metri di distanza ;)
Allegato 123992
Questa è a più o meno un metro. Ora metto una foto per mostrare la ghillie bene, dunque non considerate il posto, il contrasto è fatto APPOSTA per mostrarmi nella foto
Allegato 123996
Critiche e consigli ben accetti ;)
Ciao a tutti :D
nelle prime due hai messo molta vegetazione locale.. forse un 60-80%.. giusto??
-
Quote:
Brian
nelle prime due hai messo molta vegetazione locale.. forse un 60-80%.. giusto??
bè forse non 80%, mi sono ricoperto bene, ecco tuttto :) rametti sul fucile e in testa, foglie e piccoli arbusti sul torso e sulla capa :) 40-50% forse ;)
-
Quote:
Todex
bè forse non 80%, mi sono ricoperto bene, ecco tuttto :) rametti sul fucile e in testa, foglie e piccoli arbusti sul torso e sulla capa :) 40-50% forse ;)
ma appoggiate o legate con elastici?? spero la seconda.. ;)
-
io mi rotolo nelle foglie XP e mi rimangono attaccate XD
-
i rametti legati, ovviamente. le foglie solo appoggiate, in quanto il paesaggio è molto variegato e foglie gialle non funzionano in zone dove c'è molto più verde ;)
-
5 allegato(i)
ecco le foto della mia ghillie perfezionata
Allegato 124274Allegato 124275Allegato 124276Allegato 124277Allegato 124278
come vi sembra? le foto sono stat scattate da 1-1,5 metri.
Peccato che ora necessito quella snow visto che sta nevicando XP