Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
oggi finalmente mi è arrivato il gruppo hop up della pdi, lavorazione perfetta pezzo stupendo, ma con mio stupore manca il gommino.
domanda, posso usare il gommino del gruppo hop up che trovo di seri sul mio well, o devo comprarlo?, nel secondo caso che gommino mi consigliate?
grz 1000 per il vs. aiuto.
max
-
Quote:
Originariamente inviata da
mtaddei
ciao ragazzi,
oggi finalmente mi è arrivato il gruppo hop up della pdi, lavorazione perfetta pezzo stupendo, ma con mio stupore manca il gommino.
domanda, posso usare il gommino del gruppo hop up che trovo di seri sul mio well, o devo comprarlo?, nel secondo caso che gommino mi consigliate?
grz 1000 per il vs. aiuto.
max
non so se lo sai..ma con quel gruppo hu devi usare una canna e un gommino diversi dall'originale.
praticamente devi prendere canna e gommino di normali asg.. :wink2:
-
quindi, come giustamente ha detto r6, già che devi prendere, fallo in grande stile: gommino madbull 60° e canna di precisione km teflonata.
ciao
mav
-
Quote:
f3rr0
ho cercato un po ma non se n'è ancora parlato..sta arrivando l96 della marui..qualcuno sa quando e a quanto? non sto più nella pelle appena esce me lo compro senza pensarci un millesimo di secondo...rispondetemi please..
e' stato mostrato ad una fiera, non ho piu' letto nulla nemmeno io. vedremo! :happy:
-
cia r6 e maverik,
grz x la risposta, per quanto concerne la canna stavo pensando alla 01 della pdi, cosa ne dite?
ciao
max
-
Quote:
mtaddei
cia r6 e maverik,
grz x la risposta, per quanto concerne la canna stavo pensando alla 01 della pdi, cosa ne dite?
ciao
max
la trovi solo all'estero..ma usata con bb più che perfetti per ora è il massimo che si può avere forse.
-
ciao r6,
si lo so che si trova solo fuori, come del resto anche il gruppo hop up, e molti quelle canne le hanno finite:cry:
ciao
max
-
sale ragazzi, come smonto la molla? ho già il cilindro nelle mani ma non sò come estrarre la molla. ecco le foto https://img529.imageshack.us/gal.php?g=095bmg.jpg
-
svita la testa, quella della prima foto dorata.
usa una piccola brugola da inserire in uno dei due buchini per far leva e svitare. occhio che verso la fine potrebbe schizzare sotto la pressione della molla, ma niente di esagerato cmq.
-
ragazzi come smonto il pezzo in merdallo che fa sì che blocchi le slitte? (mi si è infilato dentro l'asta che tiene il blocco in posizione!)