Visualizzazione stampabile
-
luca (tetzuia), ... prima che provi con il "tasto cerca": sono 575 oggetti trovati con "aim top taiwan" e 532 oggetti trovati con "aim top".
il "tasto cerca" non fa' miracoli, mentre la cortesia e la disponibilità nei confronti di coloro che ogni tanto la invocano ... è sicuramente di maggior aiuto.
paolo "grigio"
-
grigio ti capisco, e so bene che il tasto cerca non fa miracoli, ma adesso che dovrei fare? sfogliarlo io il topic all'indietro??
non è questione di cortesia o altro è questione che come cerco io può cercare anche altra gente... e se io ho una 56kbit ci metto 1 ora, suppongo che uno con anche solo l'isdn fa prima di sicuro.
e poi il tasto cerca s'intende anche google!!!
ciao!
-
allora tre link per la aim (se è anche top non lo so...)
https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...l-aeg-t895.htm
https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...1-aeg-t101.htm
https://cheapos.forum2jeux.com/la-ch...ue-aeg-t82.htm
francese lo so ma meglio di niente... le foto non le ho caricate quindi non so parlino tutti e tre dello stesso modello....
ciao! :d
-
qui c'è quello che dice ciscato nella sua newsletter:
m4a1 commando full metal aim top , parte estetica realizzata con cura un bel body ben assemblato e verniciato privo di loghi, ha solo un adesivo con il marchio aim top che si rimuove facilmente, parte meccanica con gear box versione 2, con boccole in nylon da 6 mm, ingranaggi in acciao, pistone policarbonato e testa antivuoto. testato con una 9.6, spinge bene ottima raffica ben sostenuta, velocità di uscita tra 92 e 95 m/s con gli 0.20 .
altro nin so...
-
deb, "domandare è lecito e rispondere cortesia", ... ovviamente cortesia che può esser usata solo da chi conosce la risposta e la mette a disposizione.
diverso è il caso di chi non è in condizioni di fornirla: pur membro del forum o postatore nel topic, costui non deve sentirsi sollecitato a rispondere.
quanto scritto è perchè credo sia necessario distinguere tra a) persone che si informano, b) niubbi e c) bimbominkia petulanti (che generalmente chiedono solo per leggersi): per come la vedo io, riserverei la risposta "usa-il-tasto-cerca" esclusivamente a questi ultimi.
e provo comunque un certo disagio, perchè la trovo una risposta sbrigativa, talvolta pronunciata (scritta) in tono sgarbato (non mi riferisco a te), ultimamente in bocca a tanti che non se la possono permettere (visto il debito contratto con l'informazione offerta loro dal forum).
ciao da grigio
-
ragazzi è arrivato il 733.
abbastanza graffiato.
spengifiamma nero con bordo rosso , non so il perchè , ma già mi fa incazzare.
scatola piena di graffi , bozzi e buchi.i corrieri si saranno divertiti con il mio pacco.
per via delle botte si è staccato il sportellino che compre hup e mi ha graffiato il gusci leggermente.
adesso non so come cavolo si rimette sto sportellino del cavolo. :cry3:
non so come si mette la molla e non so come si verma l'astina che passa sullo sportellino. :cry3: ci dovrebbero essere i blocchi o tappi , ma non ci sono. :cry3:
-
bel guaio, da chi l'hai preso??
non c'è modo di fartelo cambiare dicendo che era rotto e rovinato quando è arrivato???
-
ringrazio tutti per l'aiuto.
in effetti a volte se uno deve scrivere "usa il tasto cerca" farebbe prima a scrivere quello che sa ,se lo sa', oppure non rispondere affatto.
avevo già effettuato la ricerca ed il risultato era lo stesso di grigio.
cmq ringrazio deb e grigio per l'aiuto.
ho ordinato il fucile ieri e appena arriva postero' una recensione e delle foto
saluti
-
sai qual'è il fatto tetsuia che molti chiedono perchè non hanno voglia di cercare poi magari ti fanno perder tempo nel cercare info e non ripassano nemmeno più o manco ti ringraziano...
mi dispiace di averti risposto in quel modo ma come vedi molte pagine sono solo domande del tipo:
"come è il fucile xyz della royasjgjj dgfdgjhddh j??????"
allora uno si spazientisce...
cmq mi sa che della aim non se ne era parlato e io mi ero dimenticato della newsletter di ciscato :wink2: :wink2: :wink2:
appena ti arriva ci fai sapere come va?
da chi l'hai preso?
grazie!
caio ciao!!! :d
ciao ciao!
-
privato.
a me pare tanto che lo spengifiamma sia di plastica.
(mi ha dato numero di casa e cell sbagliati ! )
(mi disse che forse non si riconnetteva più su msn)
l'asg arrivata mezza sgangherata con lo sportellino per hup staccato e non so come rimetterlo.lo spengifiamma doveva essere in metallo come tutti i golden bow o jg invece è in plastica ! il caricatore è pieno di graffi ed è mezzo sverniciato.il guscio è leggermente graffiato. il "reggi" guancette o portamani , è stato riattaccato con l'attack.ok , il pezzo costa 3 euro ma mi fa rodere il culo.
anche lo sportellino non costa un cavolo e se per questo ,e ho già pronto lo spengifiamma del xm177.ma è una questione di rispetto.mi aveva promesso che l'asg era immacolata e nuova con solo 2 game.invece sembra che l'asg avesse più di 2 mesi. da 80 € con s.s , è riuscito a vendermelo a 100 euro.ok. ma adesso ?
ad un numero mi ha risposto un tizzio , forse straniero , e l'altro numero è inesistente.
ora , mio fratello è della polizia postale ......
lo faccio inculare ?
ho il suo nome della postepay , a qualcosa servirà ?
voglio solo farci 2 chiacchiere per spiegargli che non tutto è buono.
e poi me lo inculo. :evil: