Visualizzazione stampabile
-
Bravo defkon 15!
Elysium!!! BATTLE RIFLES son quello che fa per te!
ti puoi comportare da cecchino.... E se le cose si fanno dure... FULL AUTO MODAFOCKA!!!!!
(io preferisco singolo ben piazzato, da 1000 volte più soddisfazione un
bum
...
...
...
(non senti il colpito ma vedi la mano alzata)
Ma se vedo che i miei compagni stanno facendo movimenti...
Full auto e... minuto 1.08
https://www.youtube.com/watch?v=GBjMYjvRtTA
e poi torni singolo...
https://www.youtube.com/watch?v=u6NP_kpo4oU
-
Quote:
Originariamente inviata da
Defkon 15
ok grazie mille
fino ad ora sono andato di AK47, ma non era il mio tipo, ho risparmiato qualcosia (200-250€) e se tutto va bene, mi prendo un gr15 della G&G per circa 120€ mettendoci 2 caricatori la batteria e il caricabatteria, non supero i 190... direi che è più che ottimo!
Ottimo, vai direttamente di lipo mi raccomando; )
-
m16ras + canna m4a1 + afg + calcio ubr + aimpoint/acog=cose m'esce?:confused: dite che é bello, guardabile o orripilante (ahab, se devi sfanculizzarmi allora taci pure:D)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Non é facile montare un ras M5 (quello dell'A4) su una outer M4.
Prendi un M4 e montagli un ras flottante da 12" (quindi lungo come l'M5) e ottieni il risultato che volevi con più facilità ;)
-
Quote:
nikaldro
m16ras + canna m4a1 + afg + calcio ubr + aimpoint/acog=cose m'esce?:confused: dite che é bello, guardabile o orripilante (ahab, se devi sfanculizzarmi allora taci pure:D)
Io non devo sfanculizzare nessuno: le repliche son personali, ognuno ha le sue.. al massimo le cambi quando non ti trovi ^^
Ahab
-
Quote:
Fede1978
Non é facile montare un ras M5 (quello dell'A4) su una outer M4.
Prendi un M4 e montagli un ras flottante da 12" (quindi lungo come l'M5) e ottieni il risultato che volevi con più facilità ;)
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? trololololol:D
-
-
Quote:
nikaldro
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? trololololol:D
Penso che sarebbe molto utile in game ed avrebbe una sopraffina valenza tattica... Ahahah, dai non ci riesco, farebbe cagare :asd:
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
1 allegato(i)
Quote:
nikaldro
e che ne dici di stubby + calcio a2 style + m203 long + ottica 5-25 x 50? Trololololol:d
inviato dal mio gt-s5570 con tapatalk 2
omg
-
Vabbe rega' ma per aumentare il rof senza passare a 1 lipo 11,1 che batteria potrei mettere? Adesso monto una lipo e-power 7,4 2000 mah 20C su M4 Vfc serie Es