Visualizzazione stampabile
-
nonostante sia d'accordo con te pj questo non è il luogo oppurtuno per dire queste cose,qui siamo in foto dal fronte, non in commenti divaganti delle foto,pensieri attraverso le foto,solo foto
(questa non è un attacco nei tuoi confronti,soltanto che una cosa tira l'altra, poi ci rotriviamo a parlare di cose che non centrano un fico secco)
-
booooooommmmm!(fine ot,ma lo dovevo mettere)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
ma quegli ephod sono qualche versione vecchia?
gli spallacci e le cinghie me li ricordavo diversi...
il cecchino invece che fucile usa? un psg1?
sembrerebbe il "commando harness" senza lo zainetto posteriore...però bisognerebbe aver conferma da berserk...
-
commando harness? la pettorina simil-blackhawk dici? :|
-
Quote:
anelkiller
ma quegli ephod sono qualche versione vecchia?
gli spallacci e le cinghie me li ricordavo diversi...
il cecchino invece che fucile usa? un psg1?
innanzitutto mi scuso con anel per nn aver visto subito il suo post!!!
quelli in foto sono ephod a10 mentre lo sniper sta utilizzando un msg90!!!
-
Quote:
anelkiller
commando harness? la pettorina simil-blackhawk dici? :|
no no non blackhawk :wink2:
berserk ha giustamente scritto il codice, io non lo ricordavo, il modello a-10 è anche denominato commercialmente come "commando harness" utilizzato penso prevalentemente dai sayeret.
-
@ berserk: grazie mille, si sa che tu hai "i tuoi impegni", senza fretta... :p
@ locusta: tutto chiaro, è che di solito quel nome sono abituato ad associarlo appunto alla pettorina (sono omonimi).
grazie mille cmq ad entrambi del chiarimento. ;)
-
il lince è nato per resistere alle mine (non è questa la sede per discutere di come questo sia possibile, ci sono riviste specializzate che spiegano il tutto). altri veicoli progettati prima non sono nati con questa esigenza.
scusate ho scritto il post prima delle risposte sopra, ma l'ho inviato dopo... se volete lo edito.
-
-