Visualizzazione stampabile
-
TOLTA!!!! :) Grazie mille ragazzi mi è servita, basta Over J... Non voglio dover andare in clina da mio padre a dovermi far togliere un pallino conficcato di 0.20 g x qualche centimetro, anche perchè se arrivo in quello stato poi mi spara lui, ma con un fucile vero... ahahahahah :)
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
wtf
Perchè WTF??
Non so se hai letto un altro post (https://www.softairmania.it/threads/...pelle../page10) non sò se vorresti mai ritrovarti in questo stato... poi vedi tu, tanto la pelle è la TUA...
-
Lascia perde, alzo bandiera bianca.
-
Quote:
Waffe677
Lascia perde, alzo bandiera bianca.
Non credo che tu sia uno stupido, ok, ho giocato anche io con O.J e non è mai successo niente, magari è perchè siamo stati fortunati oppure non sò, ma quando svolgo una PASSIONE o anche uno SPORT voglio sempre fare in modo che i rischi siano i migliori possibili...
faccio motocross a livello italiano, se spendo 500€ x un cavolo di "collare" non è perchè sono pazzo, ma perchè non voglio sapaccarmi l' osso del collo... anche perchè magari sono stato più comodo senza x qualche gara, ma se poi non posso più gareggiare, non credo che ne sia valsa la pena o mi sbaglio!?
-
Quote:
Waffe677
wtf
parti dalla considerazione che questo forum (pubblico) è letto anche da ragazzi che notando frasi tipo:
mi hanno sparato a 2j in testa e non è successo niente
possono pensare di poter ripetere la cosa, senza le necessarie precauzioni/protezioni/informazioni.
a farsi male ci vuole poco, credo che nessuno voglia incitare comportamenti sicuramente pericolosi.... o no ?
;)
-
Non voglio rischiare la pelle e non poter fare più una cosa, solo perchè è più divertente gocare con armi O.J
-
Quote:
RazorBlack95
Non voglio rischiare la pelle e non poter fare più una cosa, solo perchè è più divertente gocare con armi O.J
...........folgorato sulla via di Damasco..........
-
Jo, c'è gente che ha ricevuto rafficate in bocca perdendo denti da fucili I.J. Dimmi, che vogliamo fare? Non è per quello che l'overjoule è proibito, sono semplicemente numeri. Dai, cribio! Non prendiamoci in giro! Ok rispettare la legge, ma ragioniamo con la testa nostra! Poi da te.. quasi non ci credo che tu mi stia dicendo queste cose, davvero!
Uno stupido può usare male qualsiasi cosa! Le protezioni le scegliamo noi, se ci sparano O.J. e siamo senza maschera integrale non possiamo lamentarci con chi ha utilizzato il b.a.
Comunque il mio Wtf era riferito al decorso delle opinioni di Razor: come si dice, volubile?
Quote:
...........folgorato sulla via di Damasco..........
Precisamente!
-
Quote:
Waffe677
Uno stupido può usare male qualsiasi cosa! Le protezioni le scegliamo noi, se ci sparano O.J. e siamo senza maschera integrale non possiamo lamentarci con chi ha utilizzato il b.a.
!
e con questa ti rifilo un bel rep-......è una delle cazzate più grosse che ho mai letto su SAM!!!(e in 4 anni ne ho lette tante...).