ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho rotto nel mio mauser la scatola grilletto,ne vorrei mettere una rinforzata visto che monta una molla di 190 ms mi date qualche sito dove poterla trovare,grazie ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho rotto nel mio mauser la scatola grilletto,ne vorrei mettere una rinforzata visto che monta una molla di 190 ms mi date qualche sito dove poterla trovare,grazie ciao
incredibile come la gente continui a fare sempre ste domande sull'over come se niente fosse cavolo...
ragazzi una domandina siccome un amico lo dovrebbe mettere in vendita è possibile tagliare la molla? oppure devo per acquistare quella dedicata da 1 joule?.grazie per le risposte.
il mio spotter ha provato tempo fa sul suo l96 agm a montare la molla originale del mio vsr well (da 1,8j) e usciva a 1,2j.
forse con una 150 da vsr (che ricordo è più corta di quella del 96) si riesce a stare nel j
ok,in sintesi se devo tagliare la molla quanto sarebbero le spire da tranciare?
io ti consiglio di provare eliminando una spira per volta e cronografando il tutto.
perchè se ti suggeriscono un certo numero e non è corretto, oppure è corretto ma la tua molla è leggermente diversa(e sulle cinocopie non c'è da stupirsi di nulla) è possibile che poi la devi buttare.
r6member innanzi tutto ti ringrazio per il consiglio, e allora putroppo non ho cronografo e come mi stai dicendo nelle cinocopie la molla potrebbe essere diversa, quindi preferirei non tagliare la molla al massino li vendo separati (fare un ordine in internet per una molla non mi sembra proprio conveniente:bricks:).grazie ragazzi
ho cercato un po ma non se n'è ancora parlato..sta arrivando l96 della marui..qualcuno sa quando e a quanto? non sto più nella pelle appena esce me lo compro senza pensarci un millesimo di secondo...rispondetemi please..